Risultati da 1 a 15 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Ricordo nella mia compagnia di 18enne, io ero un po' più abbondante di ora (il sovrappeso, si ripercuote anche nelle tette, per fortuna) e i ragazzi del gruppo (in cui eravamo solo due ragazze, capirai) non perdevano occasione di commentare il mio decolltè. Ce n'era uno che aveva preso la brutta abitudine di allungare le mani. Ogni tre per due, cercava di palpare. E ogni volta gli arrivavano delle sventole sul coppino che se le ricorda ancora adesso, secondo me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E ogni volta gli arrivavano delle sventole sul coppino che se le ricorda ancora adesso, secondo me.
    Le sventole arrivavano prima o dopo la delicata operazione?
    Caso a) Dopo = era un "intenditore" che aveva ben fatto il calcolo costo/beneficio. E ricorda con piacere gli..."affari" fatti
    Caso b) Prima = era un masochista, al quale la "tozza" provocava .....omissis.... E ricorda con piacere e rimpianto quei piaceri giovanili
    Ultima modifica di restodelcarlino; 26-11-2022 alle 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato