Risultati da 1 a 15 di 349

Discussione: Donne uomini moglie e mariti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Pensa quello che vuoi, non sai niente di me o delle mie esperienze.
    Io so solo che il maestrino sei tu, che ti vanti di aver superato non so che cosa, e quindi di non capire le reazioni di persone che hanno subito dei traumi.
    Permettimi di dubitare di quello che dici: se avessi vissuto certe cose da bambino, saresti un po' meno duro e insensibile.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Pensa quello che vuoi, non sai niente di me o delle mie esperienze.
    Io so solo che il maestrino sei tu, che ti vanti di aver superato non so che cosa, e quindi di non capire le reazioni di persone che hanno subito dei traumi.
    Permettimi di dubitare di quello che dici: se avessi vissuto certe cose da bambino, saresti un po' meno duro e insensibile.
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!! Io da ragazzino ho subito delle molestie sessuali e tuttavia sono qui, sopravvissuto anch'io, felicemente sposato e padre di due ragazzine, senza nessuna turbe o quant'altro si possa dire, perlomeno da parte di chi, probabilmente, molestie non ne ha subite..... a meno che vuoi fare coming out anche tu e allora saremmo perfettamente pari. Non siete solo voi donne a subire molestie di quel genere, non avete l'esclusiva e tanto meno siete le sole sfortunate protagoniste.

    Ecco, questa cosa non la sanno ne i miei famigliari, ne i miei amici, non pretendo, ne voglio solidarità.... sono cose accadute molti anni fa e francamente non me ne frega un cazzo di tirarle fuori o andare a chiedere giustizia e/o soddisfazione!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2017 alle 21:08
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Disse la maestrina dall'alto di chissà quali esperienze, e proprio quella che pretende di non essere giudicata, eh già.
    .
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    io l´unico ,che a naso ,aveva posto riserve per l´ammissione nella sezione privata della signorina; ... MI AVEVATE MASSACRATO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io l´unico ,che a naso ,aveva posto riserve per l´ammissione nella sezione privata della signorina; ... MI AVEVATE MASSACRATO!
    prendo atto della simpatia

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    prendo atto della simpatia
    assolutamente nulla di personale(non conoscendoci)
    ho solo voluto togliermi un sassolino con quel post
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!! Io da ragazzino ho subito delle molestie sessuali e tuttavia sono qui, sopravvissuto anch'io, felicemente sposato e padre di due ragazzine, senza nessuna turbe o quant'altro si possa dire, perlomeno da parte di chi, probabilmente, molestie non ne ha subite..... a meno che vuoi fare coming out anche tu e allora saremmo perfettamente pari. Non siete solo voi donne a subire molestie di quel genere, non avete l'esclusiva e tanto meno siete le sole sfortunate protagoniste.

    Ecco, questa cosa non la sanno ne i miei famigliari, ne i miei amici, non pretendo, ne voglio solidarità.... sono cose accadute molti anni fa e francamente non me ne frega un cazzo di tirarle fuori o andare a chiedere giustizia e/o soddisfazione!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    se siete stati tutti molestati, come mai lo dite solo ora ?
    non l'ho fatta io questa domanda eh, l'avete fatta voi .

    E come mai non avete denunciato ai tempi ?

    E se fossi stata molestata anch'io e non l'avessi detto proprio perchè,al contrario di voi, non ritenevo necessario usarlo tipo "un vanto" ?

    E se vi faceste più domande, invece di insultarmi in tutti i modi, senza motivo ?

    Poi sarei io quella presuntuosa, ecc. ecc.
    sì sono una rompicoglioni, è vero, li rompo a chi dice cazzate senza contare fino a 10.

    Se poi ci riesci, cerca di capire una cosa: hai scritto delle cattiverie su una che è stata molestata. Io dico che potevi evitarlo. Non vedo cosa ci sia di presuntuoso in questo !
    Ultima modifica di Yele; 12-11-2017 alle 21:23

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    se siete stati tutti molestati, come mai lo dite solo ora ?
    non l'ho fatta io questa domanda eh, l'avete fatta voi .
    Perchè hai talmente rotto le balle che alla fine me l'hai fatto dire, altrimenti rimaneva là dove l'avevo relegato, in memoria.... quasi a dimenticare!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E come mai non avete denunciato ai tempi ?
    Vedi che sei presuntuosa? Chi ti dice che non abbia denunciato... certo che non sono andato dai carabinieri.... a 6/7 anni....
    e comunque a quell'età non capisci all'istante cosa sia giusto o sbagliato.... te le tieni dentro e le manifesti in maniera indiretta...
    come quando gli psicologi capiscono le cose dai disegni dei bambini.

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E se fossi stata molestata anch'io e non l'avessi detto proprio perchè,al contrario di voi, non ritenevo necessario usarlo tipo "un vanto" ?
    (Qui ho capito male in un primo momento e quindi) rettifico : Non sono motivo di vanto... certe cose. Ti capitano, le subisci, soffri e poi
    se puoi cerchi di dimenticare, stop.


    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E se vi faceste più domande, invece di insultarmi in tutti i modi, senza motivo ?
    E invece no, i cosiddetti insulti, te li meriti, per come ti comporti!!! Altro che senza motivo, è da un pezzo che ti invitiamo a MODERARTI....
    prova anche tu a farti delle domande... magari finisci con provare empatia con chi ti confronti, invece di sputare sentenze!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Poi sarei io quella presuntuosa, ecc. ecc.
    sì sono una rompicoglioni, è vero, li rompo a chi dice cazzate senza contare fino a 10.
    E tu invece? Tra una sentenza e l'altra, respiri almeno??

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Se poi ci riesci, cerca di capire una cosa: hai scritto delle cattiverie su una che è stata molestata. Io dico che potevi evitarlo. Non vedo cosa ci sia di presuntuoso in questo !
    Quali cattiverie avrei scritto e su di chi? Non capisco!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2017 alle 21:52
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Perchè hai talmente rotto le balle che alla fine me l'hai fatto dire, altrimenti rimaneva là dove l'avevo relegato, in memoria.... quasi a dimenticare!!!
    potrei dire che mi hai rotto le balle tu, visto che ti sei messo ad attaccarmi solo perchè ho detto la stessa cosa che tu dici qui sotto, cioè che da piccoli non si pensa certo a parlarne.
    Vedi che sei presuntuosa? Chi ti dice che non abbia denunciato... certo che non sono andato dai carabinieri.... a 6/7 anni....
    e comunque a quell'età non capisci all'istante cosa sia giusto o sbagliato.... te le tieni dentro e le manifesti in maniera indiretta...
    come quando gli psicologi capiscono le cose dai disegni dei bambini.
    e allora perché ti incazzi se dico che da bambini ci si blocca, visto che, se conti fino a 10, ci arrivi anche tu ?

    (Qui ho capito male in un primo momento e quindi) rettifico : Non sono motivo di vanto... certe cose. Ti capitano, le subisci, soffri e poi
    se puoi cerchi di dimenticare, stop.
    Appunto. Stop.


    E invece no, i cosiddetti insulti, te li meriti, per come ti comporti!!! Altro che senza motivo, è da un pezzo che ti invitiamo a MODERARTI....
    prova anche tu a farti delle domande... magari finisci con provare empatia con chi ti confronti, invece di sputare sentenze!!!
    Ma quali sentenze ???
    Gli insulti non me li merito proprio, perchè io ho solo detto che non vedo il motivo per mettere in croce una perché ha avuto la forza di parlare di un evento simile, e voi vi siete subito irrigiditi.
    Quindi, mi dispiace, non mi merito nessun insulto.

    E tu invece? Tra una sentenza e l'altra, respiri almeno??
    ma quale cazzo di sentenza ? Io non so dove le vedi ste sentenze.
    Secondo me hai un problemino di comprensione.


    Quali cattiverie avrei scritto e su di chi? Non capisco!!
    Ah be', hai appena detto ch emi meriterei degli insulti, ma se per te non è una cattiveria... in aggiunta al resto che hai detto, be', buonanotte !

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Se poi ci riesci, cerca di capire una cosa: hai scritto delle cattiverie su una che è stata molestata. Io dico che potevi evitarlo. Non vedo cosa ci sia di presuntuoso in questo !
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quali cattiverie avrei scritto e su di chi? Non capisco!!
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ah be', hai appena detto che mi meriterei degli insulti, ma se per te non è una cattiveria... in aggiunta al resto che hai detto, be', buonanotte !
    Capisco ancora meno.... sei stata molestata ed io ti avrei insultata per questo?

    Cioè, ma tu sei normale? A me da solo fastidio l'atteggiamento che assumi, offendi le persone e non te ne rendi conto, oppure fai finta.... non ti ho "attaccato" certo per ciò che esprimi!!

    Stammi bene... e cerchiamo di starci lontano, piuttosto che è meglio.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato