Risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Lilith9. Dalla Terra Piatta con furore.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perchè, da quando avere una dieta rigida significa non godersi la vita, come se tutti avessero gli stessi gusti e le stesse passioni, ragazze incluse?

    Io non fingo, sono quello che dico e sono molto esigente, anche e soprattutto con me stesso.
    Altro che accontentarsi di poco. E' il contrario e le opportunità in teoria non mi sono mai mancate.
    Preferisco essere salutista, non bere mai caffè ed alcolici ed avere una dieta rigida da quando sono nato piuttosto che ingurgitare schifezze varie e piatti iper-calorici, per poi lamentarmene con lacrime di coccodrillo.
    A me proprio non piace il gusto dell'alcool e di diverse pietanze, quindi non assaporerei se adottassi una dieta diversa e lo farei solo se mantenessi quella attuale, dal mio punto di vista.

    Inoltre corro fin troppo e probabilmente molto più di tutti quelli qui dentro.
    Non posso spegnere il pc, sia per motivi professionali, sia per motivi personali legati alla rete a cui è collegato quasi perennemente.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-11-2009 alle 14:06

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non posso spegnere il pc, sia per motivi professionali, sia per motivi personali legati alla rete a cui è collegato quasi perennemente.
    Sou... te lo dico... Silenzio ti vuole bene e dice queste cose perchè a lui, come a tanti qui, ci fa piacere se stai bene e vivi sereno.
    Hymni Kombetar

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
    Sou... te lo dico... Silenzio ti vuole bene e dice queste cose perchè a lui, come a tanti qui, ci fa piacere se stai bene e vivi sereno.
    Con tutto il rispetto, devo ridere per caso? Credi nelle utopie?

    E' una frase fatta perchè se io sto bene e sono sereno significa, come minimo, che diverse persone specifiche (non sono poche) sono morte, e non credo che qualcuno desideri la morte altrui come me, per non parlare di quanto inquietanti, apocalittici e nichilistici dovrebbero diventare molti ambienti. Allora sì che mi sentirei bene, sereno ed a mio agio.
    E tu non vorrai mai che si facesse quello che vorrei io, cioè distribuire morte, angoscia, cupezza e desolazione. Fai tu.

    Comunque il topic è su Lilith.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-11-2009 alle 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato