Risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: La miglior amica...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Si era capito benissimo per cui hai gi� ampiamente risposto a bumble bee, grazie

    I momenti di crisi, e le attrazioni verso altre persone capitano, siamo esseri umani.
    Se poi ti scegli anche quello che passa il convento perch� di meglio non c'era niente allora � quasi inevitabile sentirsi attratti da qualcosa di meglio.
    Se mangi alla mensa pennette scotte perch� il men� non offre di meglio, poi quando ti trovi al ristorante a mangiare taglietelle all'astice ti viene voglia di fare pure il bis.
    E la ragione c'�, con buona pace di bumble: ti sei accontentato delle pennette scotte, latino70, e adesso hai capito che volendo potresti provare qualcosa di pi� gustoso, magari mai provato prima, dato che non mi sembri un latin lover, a discapito del tuo nickname.
    Ahahahahahahahaha beh, questo � un colpo basso, d�i.
    amate i vostri nemici

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahaha beh, questo � un colpo basso, d�i.
    ma no, invece � come ha detto lei, l'amico latino pare si sia rassegnato e preso ci� che passava il convento. E detta cos� mi dispiace pure, perch� la sua compagna merita di pi� che apparire come un brutto anatroccolo. Le persone possono esser belle dentro e dare tanto in termini di amore, affetto, simpatia, ecc... Io penso per� che per quanto ci si possa accontentare, bisogna sempre innamorarsi della persona che scegli, altrimenti non � vita quella che fai accanto al partner.
    Poi, tanto per dire, ci giriamo tutti a guardare una bella tipa.... normalissimo. Ma se la bella tipa poi ti stuzzica e ti lancia messaggi subliminali....beh... uno anche solo per un secondo, un film in testa se lo fa. A meno che non ti chiami Conogelato, ovvio.
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ma no, invece � come ha detto lei, l'amico latino pare si sia rassegnato e preso ci� che passava il convento. E detta cos� mi dispiace pure, perch� la sua compagna merita di pi� che apparire come un brutto anatroccolo. Le persone possono esser belle dentro e dare tanto in termini di amore, affetto, simpatia, ecc... Io penso per� che per quanto ci si possa accontentare, bisogna sempre innamorarsi della persona che scegli, altrimenti non � vita quella che fai accanto al partner.
    Poi, tanto per dire, ci giriamo tutti a guardare una bella tipa.... normalissimo. Ma se la bella tipa poi ti stuzzica e ti lancia messaggi subliminali....beh... uno anche solo per un secondo, un film in testa se lo fa. A meno che non ti chiami Conogelato, ovvio.
    Ahahahahahahaha sono fatto di carne anch'io come te, Bumble!
    La questione di fondo non riguarda per� l'attrazione fisica o gli sbalzi ormonali: Ma aver chiaro, di fronte a noi, cosa vogliamo fare della nostra vita....
    Una mera fruizione delle nostre voglie? Un colpo a destra e uno a sinistra? Tenere i piedi in una staffa? Accontentarsi di una (o di uno) per non rimanere soli?
    Tendiamo sempre a rimpicciolire le cose, amici. Anche quelle belle e grandi come l'affettivit�, i sentimenti...l'amore in senso lato.
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha sono fatto di carne anch'io come te, Bumble!
    La questione di fondo non riguarda per� l'attrazione fisica o gli sbalzi ormonali: Ma aver chiaro, di fronte a noi, cosa vogliamo fare della nostra vita....
    Una mera fruizione delle nostre voglie? Un colpo a destra e uno a sinistra? Tenere i piedi in una staffa? Accontentarsi di una (o di uno) per non rimanere soli?
    Tendiamo sempre a rimpicciolire le cose, amici. Anche quelle belle e grandi come l'affettivit�, i sentimenti...l'amore in senso lato.
    Seee.... va beh....
    Gutta cavat lapidem.

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Se penso che anch'io ne ho 45 .
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io ho 52 anni, e porto il 42
    pure io 45
    di piede
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    pure io 45
    di piede
    almeno in quello "mi salvo": ho il 36
    Gutta cavat lapidem.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato