Risultati da 1 a 15 di 189

Discussione: Signora permette, mi presento, Rodolfo Bumbletino.... il grande amatore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    La numero 12 è quindi Host reia.


    Di lei, dico la verità, non sapevo nemmeno fosse una donna. Probabilmente non l'ho letta con attenzione oppure, smemorato come sono, non avrò fatto caso ai suoi interventi passati.
    Faccio ammenda (glielo già detto, del resto) e, ho cercato di "conoscerla", attraverso le domande alla quale ha risposto nel thread "conosciamoci meglio" (come del resto ho fatto con altre
    utentesse di cui sapevo e so ancora, poco).

    Ebbene ho capito che va a cavallo!!! Amo i cavalli, li considero i più nobili tra gli animali. Mio nonno prima, mio padre poi, infine io abbiamo avuto dei cavalli (io un puledro, Zagor, mezzo sangue arabo e mezzo inglese).
    Pertanto ho immaginato un percorso naturalistico presso l'osasi di Vendicari, a sud di Siracusa.

    Spero abbia apprezzato il gesto.
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La numero 12 è quindi Host reia.


    Di lei, dico la verità, non sapevo nemmeno fosse una donna. Probabilmente non l'ho letta con attenzione oppure, smemorato come sono, non avrò fatto caso ai suoi interventi passati.
    Faccio ammenda (glielo già detto, del resto) e, ho cercato di "conoscerla", attraverso le domande alla quale ha risposto nel thread "conosciamoci meglio" (come del resto ho fatto con altre
    utentesse di cui sapevo e so ancora, poco).

    Ebbene ho capito che va a cavallo!!! Amo i cavalli, li considero i più nobili tra gli animali. Mio nonno prima, mio padre poi, infine io abbiamo avuto dei cavalli (io un puledro, Zagor, mezzo sangue arabo e mezzo inglese).
    Pertanto ho immaginato un percorso naturalistico presso l'osasi di Vendicari, a sud di Siracusa.

    Spero abbia apprezzato il gesto.
    scherzi, sono già pazzamente presa, per i seguenti svariati motivi (scusami, ma ultimamente se non faccio elenchi non mi esprimo):

    -adoro la Sicilia, ho una voglia matta di andare a Palermo e credo sarebbe un bel posto dove trasferirmi
    -la cucina siciliana per me è tra le migliori
    -credo di avere un pò di sangue siculo in questo mio B-negative
    -mi sei sempre stato piuttosto simpatico
    -ti perdono di non avermi mai notato per niente

    dici sul serio hai un puledro mezzo sangue
    ma monti anche tu?

    kiss kiss (però il cappuccino no dai, anche io voglio la granita alla mandorla, mica la fanno anche al caffe'?)

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    scherzi, sono già pazzamente presa, per i seguenti svariati motivi (scusami, ma ultimamente se non faccio elenchi non mi esprimo):

    -adoro la Sicilia, ho una voglia matta di andare a Palermo e credo sarebbe un bel posto dove trasferirmi
    -la cucina siciliana per me è tra le migliori
    -credo di avere un pò di sangue siculo in questo mio B-negative
    -mi sei sempre stato piuttosto simpatico
    -ti perdono di non avermi mai notato per niente

    dici sul serio hai un puledro mezzo sangue
    ma monti anche tu?

    kiss kiss (però il cappuccino no dai, anche io voglio la granita alla mandorla, mica la fanno anche al caffe'?)
    Grazie sei gentilissima!! Anche tu mi sei simpatica!!!

    - La Sicilia è tutta bella, Palermo è bellissima, ma ti avverto gli abitanti, tutti gentilissimi, cordialissimi.... vai al bar e assisti a delle scenette comiche tra barman e clienti dal morire dalle risate... .però.... lì,
    il detto "FUTTITINNI" (fregatene), lo applicano alla lettera, parcheggiano in divieto si sosta, con tutte e quattro le ruote sui marciapiedi, i cani pascolano con i padroni senza scopa e paletta.... insomma senso
    civico basso, molto basso.

    - La cucina siciliana è patrimonio culinario dell'Unanimità!!!

    - Mia madre ha il tuo stesso sangue.... quindi tranquilla, hai origine sicule (sud orientale)

    - La simpatia è congenita per chi nasce dove c'è sempre il sole

    - Adesso che ti ho notata, cercherò di recuperare, te lo prometto!!

    - Ho avuto un puledro mezzo sangue tutto mio, anche se per pochissimo tempo.... poi ho montato, certo, ho anche frequentato un corso di guida turistica a cavallo (non portato a termine però, in quanto trovai un lavoro importante e dovetti lasciare)
    mio padre ebbe un brutto incidente, cadde da cavallo e si ruppe entrambi i malleoli di una gamba... stava per morire dissanguato, riuscirono a portalo in ospedale in tempo. Rimase 4 mesi in ospedale.
    Dovemmo vendere entrami i cavalli, Irina, la sua puledra purosangue inglese, e il mio Zagor, di tre mesi, suo figlio,avuto con un purosangue arabo, bellissimo!!! Per un pò montai i cavalli di mio zio, poi però, abbandonai quel mondo definitivamente. Mio padre non montò più (per fortuna).

    Le granite qui da noi sono di :

    - Mandorle;
    - Caffè;
    - Pistacchio;
    - Fragola;
    - Gelsi;
    - pesca;
    - Cioccolato;
    - Melone;
    - Anguria;
    - Ricotta;
    - fichi;
    - fichi d'india;
    - Limone;
    - Arancia;
    - Mirtillo
    - Frutti di bosco

    Ecc. ecc. ecc.

    non hai che l'imbarazzo della scelta!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato