Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Domanda della domenica pomeriggio... 🌅

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421

    Domanda della domenica pomeriggio... 🌅

    ...semplice semplice per ravvivare un pò l'ambiente, sempre se vi va
    ...ordunque, chi di voi appare personalmente nel proprio avatar e/o immagine del profilo? [Anche se a pezzi, ritoccati etc... ]
    ...ispirato dalle fanciulle che passeggiano sulla sabbia e che mi hanno ricordato l'avatar di Follemente, questa per la verità è un pò riciclata da altri forum, dove spesso ho letto di altri che chiedono, ma sei tu quella nella foto? Anche quando è palese che ciò è impossibile
    ...al solito do il buon esempio, allora nell'avatar no, non sono io [s'era capito vero? ]
    ...nell'immagine del profilo invece si anche se le immagini sono state volutamente degradate e poi fotoritoccate, sono quattro frames di una coreo di qualche anno fa
    ...ed ora vi lascio la parola mentre mi godo ancora quest'oretta e mezza di sole, e poi arrivederci Grado al prossimo anno
    Ultima modifica di Ale; 12-09-2021 alle 16:52
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Palesemente no, il mio avatar non sono io e non amo postare mie immagini nei forum, o meglio foto dove ci sono io, non lo ritengo necessario.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Palesemente no, il mio avatar non sono io e non amo postare mie immagini nei forum, o meglio foto dove ci sono io, non lo ritengo necessario.
    Sai che ho pensato anche a te?
    ...siccome sono abbastanza ignorante in fatto di cinema ed attori, se mi avessi detto che eri tu ti avrei creduto

  4. #4
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Le caviglie del mio avatar non sono mie, le mie sono più sottili; pensa che ho trovato l'immagine su un sito di caviglie gonfie.

    Anche a me non piace condividere foto mie con sconosciuti, tranne nella Stanza privata.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Le caviglie del mio avatar non sono mie, le mie sono più sottili; pensa che ho trovato l'immagine su un sito di caviglie gonfie.

    Anche a me non piace condividere foto mie con sconosciuti, tranne nella Stanza privata.
    Capisco, anch'io oscuro sempre il volto ed un certo segno particolare quando posto qua e soprattutto altrove...
    ...c'era una volta e c'è tuttora un forum dove un tempo si faceva a gara a.... vabbè lasciamo perdere


  6. #6
    Il mio profilo é sanza veli.
    A vostro rischio e pericolo

  7. #7
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Il mio avatar rappresenta una bella dama immaginata e dipinta dal più grande pittore dello stile Liberty: Alphonse Maria Mucha, e mi rappresenta pienamente! Per quanto riguardo le foto reali ce ne una che ritrae me su "le nostre foto", che ho postato.
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 12-09-2021 alle 21:16
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il mio avatar rappresenta una bella dama immaginata e dipinta dal più grande pittore dello stile Liberty: Alphonse Maria Mucha, e mi rappresenta pienamente! Per quanto riguardo le foto reali ce ne una che ritrae me su "le nostre foto", che ho postato.
    Vista!
    ...ho dovuto cercarla un pò ma n'è valsa la pena

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che ho pensato anche a te?
    ...siccome sono abbastanza ignorante in fatto di cinema ed attori, se mi avessi detto che eri tu ti avrei creduto
    Il mio avatar è in pendant con il mio nick, basta guardare il falco nell'immagine, anche se probabilmente si vede poco e andrebbe ingrandita.
    Io non possiedo un falco
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ovviamente la mia immagine del profilo non rappresenta me, così come l'avatar, anche se qualche mia foto l'ho postata, su qualche 3d. Quello degli occhi, mi pare.
    Per il resto non mi interessa nascondermi, per carità, tanto mi si trova un po' ovunque, visto il mio lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il mio avatar è in pendant con il mio nick, basta guardare il falco nell'immagine, anche se probabilmente si vede poco e andrebbe ingrandita.
    Io non possiedo un falco
    Ingrandindo si vede, almeno con la modalità desktop, ed ora sono curioso di provare il forum con la talpa per provare nuove emozioni [appena riuscirò a capire come funziona... ]
    ...se vuoi ne prendiamo uno in società e poi andiamo a lavorare in aeroporto, sai quel servizio per far scappare gli uccelli che altrimenti finiscono nelle turbine degli aerei
    ...buona giornata 'o Lady falconiera

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ovviamente la mia immagine del profilo non rappresenta me, così come l'avatar, anche se qualche mia foto l'ho postata, su qualche 3d. Quello degli occhi, mi pare.
    Per il resto non mi interessa nascondermi, per carità, tanto mi si trova un po' ovunque, visto il mio lavoro
    E spero bene, una ragazza che piange sangue non dev'essere il massimo...
    ...sai che in modalità semplificata ho problemi a visualizzare il tuo profilo come quello di altri utenti di vecchia data?

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Nell’avatar non sono io ma mi sento io
    Ho postato qua e là pezzi di me, ma avermi sempre presente nell’avatar mi farebbe impressione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Il mio avatar rappresenta Constantine (alias Keanu Reeves) beh, io con lui non ci azzecco proprio nulla, ci mancherebbe, allora Keanu era uno strafigo. Avevamo in comune (con Constantine) le 25\30 sigarette di media al giorno... e tutti i suoi grandissimi quesiti esistenziali: bene vs male ecc. (era un esorcista).
    Sono affezionato a questo avatar, me lo porto dietro da un sacco di anni... e allora me lo tengo.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ingrandindo si vede, almeno con la modalità desktop, ed ora sono curioso di provare il forum con la talpa per provare nuove emozioni [appena riuscirò a capire come funziona... ]

    ...buona giornata 'o Lady falconiera
    Basta che cerchi in rete le istruzioni d'uso dell' app, si trova di tutto spesso anche video guide su YouTube.
    Buona giornata a te.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato