Pagina 3738 di 4523 PrimaPrima ... 2738 3238 3638 3688 3728 3734 3735 3736 3737 3738 3739 3740 3741 3742 3748 3788 3838 4238 ... UltimaUltima
Risultati da 56,056 a 56,070 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56056
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Anni fa abbiamo invitato al compleanno delle mie figlie, la figlia di amici del mio periodo giurassico e ci siamo sentiti dire che non l'avrebbero mandata poiché trattandosi del compleanno delle mie figlie, sua figlia non sarebbe stata al centro dell'attenzione.

    Li ho allontanati per cinque anni, ci siamo riavvicinati, andando in pizzeria, solo noi adulti questa Estate. Li conosco dal 1991e con lui, in quegli anni, eravamo molto legati.

    Ma quando metti al centro dei tuoi interessi solo i figli, o peggio, l'unica figlia, viziandola, allora qualcosa non va.

    Anche un'altra coppia vive esclusivamente in funzione della perenne felicità della loro unica figlia... arrivando ad opprimerla con le loro ansie e frustrazioni, senza rendersi conto del male che fanno.

    I figli non si posseggono, né si ricattono se non soddisfano le aspettative dei genitori... ed io ho visto farlo, purtroppo.
    Vabbè ma sta gente non è normale, Bumble
    Come non è normale non pagare il bollo dello scooter
    Eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #56057
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sta gente non è normale, Bumble
    Come non è normale non pagare il bollo dello scooter
    Eh
    Guarda che se fossi nullatenente quei venti euro me li sarei mangiati e bevuti anch'io, neh...


  3. #56058
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Guarda che se fossi nullatenente quei venti euro me li sarei mangiati e bevuti anch'io, neh...

    Se sei nullatenente lo scooter non lo possiedi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56059
    In effetti... non me l'hanno mai cercato, il bollo dello scooter... e non voglio stuzzicare l'agenzia delle entrate che dorme... e poi di tasse ne pago, eh!

    Per esempio ho avuto un "doppio reddito" l'anno scorso. Un Cud della ditta e un Cud dell'INPS per due, mesi di cassa integrazione. Risultato, dovevo ottenere un rimborso IRPEF di 700 euro ed è finita che ho dato io 30 euro. L'anno scorso ho perso circa 2000 euro tra mancato stipendio, riduzione di 13ma e 14ma...e adesso 700 euro di mancato rimborso... tutto perché due Cud fanno automaticamente doppio reddito... aspetta a me per il bollo del motorino... mi spiace, ma sono stato abbastanza già vessato.
    Bambol utente of the decade

  5. #56060
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se sei nullatenente lo scooter non lo possiedi
    Seee, non qua in Italia...
    ...di fruitori di case Ater al contempo possessori di suv ne sono piene le cronache

  6. #56061
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In effetti... non me l'hanno mai cercato, il bollo dello scooter... e non voglio stuzzicare l'agenzia delle entrate che dorme... e poi di tasse ne pago, eh!

    Per esempio ho avuto un "doppio reddito" l'anno scorso. Un Cud della ditta e un Cud dell'INPS per due, mesi di cassa integrazione. Risultato, dovevo ottenere un rimborso IRPEF di 700 euro ed è finita che ho dato io 30 euro. L'anno scorso ho perso circa 2000 euro tra mancato stipendio, riduzione di 13ma e 14ma...e adesso 700 euro di mancato rimborso... tutto perché due Cud fanno automaticamente doppio reddito... aspetta a me per il bollo del motorino... mi spiace, ma sono stato abbastanza già vessato.
    Sono abbastanza d'accordo con te, il fatto è che per 20 euro all'anno non ha senso rischiare solleciti di equitalia o chi per loro, magari poi dover fare file per uffici etc...
    ...purtroppo i piccoli risparmiatori sono i più penalizzati in questo

  7. #56062
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Aspetto buone nuove per i viaggiatori dal primo di ottobre
    Mi sa che da oggi si inaugura la stagione della pioggia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #56063
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Quasi ci siamo, forse già domani ma più probabilmente il prossimo w.e.od a metà della prossima settimana avverrà il mio ciclotour balneante a Marina Julia...
    ...dipenderà solo dalla combinazione del tempo atmosferico con un paio di impegni tra mezzo, cmq.quasi sicuramente si farà
    ...vi aspetto numerosi all'arrivo, non deludetemi neh.....


  9. #56064
    Vieni ai tropici.... in Sicilia....orientale.
    Bambol utente of the decade

  10. #56065
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vieni ai tropici.... in Sicilia....orientale.
    Oggi i tropici ci sono anche quassù, alto Adriatico...
    ...cmq.grazie per l'invio 'o Bumble, se partissi domani arriverei la pressappoco per brindare con te all'anno nuovo

  11. #56066
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Oggi la ragazza di un bar si è ricordata di me dalla mia mise eighties, e dire che ero andato la una sola volta qualche anno fa...
    ...pensavo di passare inosservato, ed invece.....

  12. #56067
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Che noia! Mio padre si vede sempre le stesse cose e anche se le sento e basta sono stufa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #56068
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Che noia! Mio padre si vede sempre le stesse cose e anche se le sento e basta sono stufa!
    Per tv? Uno spillo conficcato nel cavo coassiale d'antenna che cortocircuiti centrale e massa potrebbe risolvere egregiamente il problema... 😈
    ...opsss 🤭


  14. #56069
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Le giornate scorrono frenetiche. Come sempre. E va bene così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #56070
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per tv? Uno spillo conficcato nel cavo coassiale d'antenna che cortocircuiti centrale e massa potrebbe risolvere egregiamente il problema... ������
    ...opsss ������

    Hai proprio ragione Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato