Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: amsterdam

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/06
    Messaggi
    131

    amsterdam

    bene bene..
    dal 23 al 28 febbraio sar

  2. #2
    hey io sono appena tornato e ti do qualche consglio a caldo

    per dormire consiglio marnix hotel (camerate da 8 persone da 15 euro, con colazione inclusa), che sta vicino a leidseplein
    oppure leidseplein hostel, che costa di più ma la stanza numero 2 è una figata, hai le finestre sulla strada e sotto c'è una discoteca, e di fronte un'altra

    cmq per vedere dove dormire ti consiglio sto sito: Hostels, Youth Hostels & Cheap Accommodation with No booking fee!



    se vuoi i funghi secchi (che non tutti gli smartshop hanno) vai a utrecht, Oudegracht 226, state of mind (i funghi che ho preso io, hawaiani, erano buoni, e poi il tizio è simpatico )

    da visitare a utrecht c'è pure sarasani, coffeshop "dal 1968" che è fatto strano e è un bel posto



    poi bho porta i calzini pesanti e vai a pattinare sul ghiaccio vicino museumplein, affittando i pattini a soli 5 euro

    e vai in vasca di sospensione o come si chiama, quella che elimina gli stimoli esterni Welcome to Koan Float online 30 euro per 45 minuti THE ISOLATION TANK

    siti utili
    Smokers Guide recensioni di fumi e erbe da amsterdam
    Amsterdam Hip Guide: Amsterdam's Hotel, Event, Restaurant & Information Center : : sito con un po' di roba
    RAVE-O-LUTION - | Hardcore | Gabber | Techno | Terror | The Noize Iz Yourz ! - I-net`s oldest rave site rave principalmente hardcore
    Amsterdam Coffeeshop Directory - Cannabis Coffee Shop Guide sito con tutti i coffeshop d'olanda


    non andare troppo sfatto al quartiere a luci rosse e cmq stai attenti ai negroni spacciatori e agli italiani che con fare simpatico cominciano ad attaccare bottone e cercano di fotterti in tutti i modi, vabbp stai attenti in generale insomma



    poi bho... se senti freddo strafogati di crocchette fritte (con non si sa cosa dentro) da febo o roba del genere, che un mio amico dice che riscaldano...

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Messaggi
    108
    [QUOTE=uno;541467]hey io sono appena tornato e ti do qualche consglio a caldo

    per dormire consiglio marnix hotel (camerate da 8 persone da 15 euro, con colazione inclusa), che sta vicino a leidseplein
    oppure leidseplein hostel, che costa di pi

  4. #4
    cos'è di preciso cosa? amsterdam? e che ne so io

    e non mi va di mettermi a raccontare la mia vacanza, cmq state attenti quando pagate tipo 2-3 euro con una banconota da 50, che i venditori potrebbero darvi il resto di dieci euro, non di 50 (a me è successo sotto funghi, però dato che ero sotto funghi avevo già capito le intenzioni del tizio prima che mi desse il resto, quindi non è riuscito a fregarmi perchè me ne sono accorto )

    di coffeshop ad amsterdam di fichi ci sono amnesia, che vende pure qualcosa da mangiare, the doors che fa veramente buona musica [una volta ha messo pure windowlicker di aphex twin ] (assaggiate il fumo king hassan che spacca ), katsu nella parte sud della città che ha il fumo degli zulù , bluebird che ha il fumo buono [io consiglio il kashmir ice]

    poi bho
    Ultima modifica di uno; 06-01-2007 alle 13:35

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Messaggi
    108
    ahahahah no quello ke hoo messo in grassetto:
    e vai in vasca di sospensione o come si chiama, quella che elimina gli stimoli esterni Welcome to Koan Float online 30 euro per 45 minut

  6. #6
    ah si non avevo visto il grassettato

    certo 30 euro per 45 minuti non è poco, cmq il posto è tutto preciso, serio... è una specie di centro benessere, fanno pure i massaggi, e danno dolci vari e té aggratis in sala d'attesa

    'sta vasca di sospensione sta in una stanzetta dove sei da solo, c'è una doccia, accappatoio, asciugamano e creme varie (sia per proteggere eventuali ferite prima di entrare in vasca (il sale dell'acqua brucia un sacco, e non fatevelo andare assolutamente negli occhi ), sia per nutrire la pelle dopo la fluttuazione )


    appena entri nella vasca ti accorgi che l'acqua è molto strana, perchè è mezza viscida e bella pesante, oltre ad essere a 35.5-36 gradi, quindi non ti rimane altro da fare che galleggiare, e non galleggi come quando fai il morto a galla in mare, ma molto di più

    lì in vasca puoi decidere se tenere accesa o no musica e luce, io avevo spento tutto. è piacevolissimo stare lì, perchè dopo un po' ti scordi del tuo corpo (tipo in k ) e stai comodissimo
    a me i tre quarti d'ora sono volati...

    poi vabbè il sale speciale che c'è nella vasca fa bene alla pelle, e tutti altri benefici spiegati nel sito

    l'unica pecca è l'aria umida e calda da respirare quando sei lì a fluttuare

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Sentenza
    Data Registrazione
    01/01/07
    Messaggi
    174
    Il carretto passava e quell'uomo gridava... DROGATI!!!

  8. #8
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    bello io sono stato ad Asmetrdam
    in hotel ero ad Harlem... Hotel Tucano una figata a 20 minuti di metro però.

    Si occhi ai negroni che ti cercano di vendere cocaina e fumo, non prenderla!

    Come cofee ti consiglio il Grasshopper (o come si scrive) è una figata

    Primo piano cofee, secondo birrreria, terzo ristorante e quarto disco? ( non ricordo)
    ho preso un hamburger ( ero fattissimo) era una figata!

    L'erba più distruttiva l'ho presa in un cofee sconosciuto ad Harlem.. la white che c'era li era una bomba..

    Il quartiere a luci rosse bo... se ti piace vacci. ma mi hanno detto i miei amici.. solo penetrazione.. quindi boh.


    buona vacanza

  9. #9
    per l'hash sicuramente Blue Bird su tutti. una delle migliori charas in circolazione...e poi ci sono gli afghani quasi sempre in offerta

    per la ganja io amo da sempre Greenhouse...i prezzi sono alti ma la qualit

  10. #10
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Io sono andato a Amsterdam,in LiedseStraat c'è un albergo da paura, Hans Brinker Budget Hotel, che sono tutti ragazzi e ti butti via!
    Comunque se vai ad Amsterdam non andare solo per fumare come due turchi e mezzo, ci sono un sacco di cose belle!
    Tipo ci sono i musei, io sono andato al museo di Van gogh, che è bellissimo, e ci sono i quadri più famosi come La stanza e I mangiatori di patate; poi c'è il museo della heineken. che è aperot solo di mattina, e che con 10 euri ti fai tre bevute a gratisse! E' bello e la vera heineken è formidabile mica come quella che portano qua in italia che fa schifo e sembra piscio....
    Poi ci sono un sacco di cose belle da vedere...anche fare aperitivo in piazza Dam è bello secondo me!
    Comuqnue spero tu possa sentire il suono dell'ambulanza, che ti assicuro sembra un carrillon, ed è una cosa che mi è rimasta molto impressa!
    Ah vabbè attento ai Senegalesi che spacciano, attento a non fare cagate, perchè i poliziotti sono bastardissimi!
    E poi se ce la fai, vai a Vondel Park, vicino ai musei, che è una cosa verametne pregiatissima.
    Non fare la cagata di andare al museo delle cere che è caro e fa schifo.
    Buon divertimento e ricorda di non flipparti a fumare e basta, te lo dico da non fumatore che ci sono miliardi di altre cose belle lì!
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  11. #11
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    .
    Ultima modifica di sd&m; 03-02-2007 alle 21:41

  12. #12
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    xsonalmente mi sono recato alcune volte nella città santa, xò al di là dei coffee, del quartiere a luci rosse ecc. non ho mai trovato dei locali che mi interessassero particolarmente... qualche info?? luoghi in cui organizzano party, possibilmente trance??

  13. #13
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Appena usciranno le date, voglio riuscire ad andare al Sensation White all'Amsterdam Arena... ho visto dei video, da panico...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Appena usciranno le date, voglio riuscire ad andare al Sensation White all'Amsterdam Arena... ho visto dei video, da panico...
    sensation black

  15. #15
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    allora facciamoceli tutti e due!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato