Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ieri in Tv

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Il programma, se uno/a non ha niente da fare, � su Rai Scuola canale 146.
    per� che bello che tra un bicchier di vino e polenta guardi pure Rai scuola..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    per� che bello che tra un bicchier di vino e polenta guardi pure Rai scuola..
    Tu che guardi di bello? Che cosa ti piace guardare?

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    una partita di calcio, la scuola non mi fa aprire il sacchetto dei popcorn con birretta..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    una partita di calcio, la scuola non mi fa aprire il sacchetto dei popcorn con birretta..
    Ovviamente dipende dall'et�, infatti non a caso si dice che la saggezza � una cosa da vecchi.
    L'ultima volta che ho mangiato i pop corn � stato con mio figlio e la sua ragazza, al cinema a vedere Avatar in tre dimensioni, poi pizza e birra. Io sono tifoso del Toro,sin da ragazzino...non vinceva mai, gli sfott�;, mio figlio, nonostante il regalo in tenera et� del pupetto di Claudio Sala, � della juve, "te pareva". Quest'anno il Toro ha cominciato male senza Ventura.
    Ieri invece in Tv mi sono rivisto il film di Tarantino.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    per� che bello che tra un bicchier di vino e polenta guardi pure Rai scuola..
    Rai Storia è fantastico
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Rai Storia è fantastico
    si´ho visto La conquista del K2 della spedizione italiana negli anni 50 con retroscena tenuti nascosti per anni..bello!


    Un contributo fondamentale fu fornito da Walter Bonatti e Amir Mahdi che, con un'impresa senza precedenti e affrontando il rischio della morte in un forzato bivacco notturno a oltre 8100 metri, trasportarono a Compagnoni e a Lacedelli le bombole d'ossigeno rivelatesi poi essenziali al compimento della missione.

    praticamente avevano spostato il campo piu in alto senza avvisare Bonatti e Mahdi che stavano salendo con le bombole e sti due a 8000 metri ,bufera e -35 gradi hanno passato la notte in cielo aperto!
    che impresa

    leggere il libro di Bonatti Le mie montagne:
    Ultima modifica di Misterikx; 17-04-2017 alle 13:40
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato