Pagina 3027 di 4523 PrimaPrima ... 2027 2527 2927 2977 3017 3023 3024 3025 3026 3027 3028 3029 3030 3031 3037 3077 3127 3527 4027 ... UltimaUltima
Risultati da 45,391 a 45,405 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45391
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questo è un crimine contro la gattalità!!!
    Per me i gatti sono sempre belli...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #45392
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Per me i gatti sono sempre belli...
    Concordo
    Ecco la mia belva, con il suo sguardo dolce e amorevole
    b763abd2-4357-4120-adcb-0189f742d522.jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #45393
    il suo sguardo è tutto un programma.
    Bambol utente of the decade

  4. #45394
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non dirmi nulla. Che sono tre giorni che la menano con sta storia. Ma la cosa ridicola è che qui ogni anno per Ferragosto qualcuno avvista strani animali esotici. Un anno era il puma, un altro anno il pitone. Di pantere ne abbiamo avute assai. Ovviamente poi nessuno ne trova tracce o quant'altro. In questo caso pare fosse un grosso cane nero lasciato libero dal padrone, residente li vicino, di correre sugli argini.
    Io lo dico sempre che il clima bassopadano fa male.
    In paio di anni fa abbandonarono due serpenti in uno scatolone davanti alla porta del veterinario.

    Prendere in casa un animale è un impegno e una responsabilità, non si può pensare di disfarsene alla prima difficoltà (o vacanza).

  5. #45395
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In paio di anni fa abbandonarono due serpenti in uno scatolone davanti alla porta del veterinario.

    Prendere in casa un animale è un impegno e una responsabilità, non si può pensare di disfarsene alla prima difficoltà (o vacanza).
    Si ma poi ci sono animali che non puoi tenere come animali domestici, per legge. Serpenti e pantere rientrano in queste casistiche. La gente non sta bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #45396
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma poi ci sono animali che non puoi tenere come animali domestici, per legge. Serpenti e pantere rientrano in queste casistiche. La gente non sta bene.
    Han picchiato il capo se no non si spiega, ma almeno questi hanno avuto un briciolo di umanità, se così si può definire, di abbandonarli davanti al veterinario.

  7. #45397
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Han picchiato il capo se no non si spiega, ma almeno questi hanno avuto un briciolo di umanità, se così si può definire, di abbandonarli davanti al veterinario.
    Si infatti.
    La gente per moda fa le peggio cose, comunque.

    Mi sta tornando l'emicrania
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #45398
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Lunga digestione, lontano il sonno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #45399
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ancora due giorni. Stringiamo i denti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #45400
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Chissà se domani riesca a trovare quello che cerco...
    Spero di si!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #45401
    E poi c'è la consapevolezza che, in fin dei conti... tutto non potrà che andar bene.

    Perché?

    Perché non si può certo esser pessimisti, quando si hanno pensieri che riguardano il futuro, altrimenti sarebbe come essere già spacciati, già passati... passati e remoti.

    E invece bisogna essere futuri, futuristici.... prossimi o anteriori, poco importa... ma futuri e ottimisti...

    anche se fuori ci sono 40° e si muore di caldo.



    Buona estate a tutti
    Bambol utente of the decade

  12. #45402
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Grazie del bel pensiero Bumble! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #45403
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Una lunga giornata, sono cotta!

  14. #45404
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Giorno libero. Fuori piove e ieri ho pedalato abbastanza, la roba da mangiare c'è, oggi nfacciunca minimo fino a stasera. Solo lettura sbraco e rutto libero.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #45405
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Scrivi di un incidente mortale, poi ti dicono il nome della vittima e scopri che è un tuo vecchio amico. E niente, penso che la vita a volte faccia davvero schifo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato