Pagina 592 di 611 PrimaPrima ... 92 492 542 582 588 589 590 591 592 593 594 595 596 602 ... UltimaUltima
Risultati da 8,866 a 8,880 di 9152

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #8866
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Benvenute!

  2. #8867
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti sono Regina d'Autunno e spero di trovarmi bene in questo forum nuovo ma così pieno di iniziative! Anche io vengo dalla Valle, e il mio nickname era Lady Joan Marie e mi auguro di trovare una buona accoglienza in questo nuovo forum. Un caro saluto a tutti quanti!
    adesso non è autunno, quindi vedi di andare affanciullo...

  3. #8868
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Grazie follemente! Il commento di sandor invece non so come interpretarlo...

  4. #8869
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Quanta bbbella gggente arrivata dalla valle, non pensavo che ci fosse ancora qualcuno a scriverci. Me ne sono andato da là alla fine del 2011, quindi nessuna delle new entries può ricordarsi di me, o meglio dei miei nick su quel forum, ma qui c'ero ancor prima che la valle nascesse. Il diplomatico Bumble omette di citare i contrasti avuti con me in sala moderazione della valle, ma me ne farò una ragione.
    Non ricordo bene i nostri "contrasti" che sostieni io abbia omesso... cioè ora che ci penso qualche lampo mi passa per il cervello, ma è passato molto tempo e quindi non ne sono sicuro. Si trattava di discussioni sulla forma e non di contenuto, se non ricordo male.
    Comunque... non mi rallegra sapere che quel forum si stia spopolando... era nato sotto i migliori auspici e per diverso tempo ha funzionato alla grande, con la collaborazione di tutti.

    Ad ogni modo, vado.... devo vedere la serie sulle streghe si Salem.... che mi sta appassionando,

    buona serata
    Bambol utente of the decade

  5. #8870
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì in effetti sono arrivata molto dopo il tuo ultimo messaggio, non posso ricordarmi, conosco invece Lucio e so che ha un forum sul circuito di Forumfree, ogni tanto gli faccio visita con un altro nick diverso Gli altri che nomini devo averli solo incrociati, anche perchè come utente della Valle sono sempre stata poco attiva a parte il gruppo di lettura, la partecipazione a qualche gioco e il semplice cazzeggio.
    Comunque anch'io ho vagabondato in rete da quando,diversi anni fa ho mosso i primi passi nella rete, partendo da un forum d'informatica fino a qui. Ovunque si presentano le stesse dinamiche, nulla dura per sempre, tutto cambia e cambiamo anche noi, le nostre esigenze e poi i forum oggi sono un po' inflazionati molti preferiscono i social come FB, Twitter, Whatsapp.
    Ciao
    Lucio è un carissimo amico che rispetto molto... anch'io sono iscritto nel suo forum, ma haimè, ci vado di rado.
    Bambol utente of the decade

  6. #8871
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Grazie follemente! Il commento di sandor invece non so come interpretarlo...
    una battuta, anche riuscita male...scusa. cmq benvenuta...

  7. #8872
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Grazie di cuore! Ciao.

  8. #8873
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Benvenuta anche da parte mia
    amate i vostri nemici

  9. #8874
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticata di presentarmi, sono Lilia, era il nome della mia insegnante di greco cui ero molto affezionata.Era una suora. Cìè chi dice che significhi giglio, chi Lilith, vanno bene tutte e due le interpretazioni.
    Ciao a tutti.
    Piacere. Benvenuta!
    amate i vostri nemici

  10. #8875
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Benvenute ragazze!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #8876
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Grazie dark lady, non vedo l'ora di iniziare! Ciao.

  12. #8877
    Salve a tutti, mi sono appena registrato.
    Spero di poter fare delle buone discussioni con voi. Adesso mi guardo un pò in giro.
    Ci vediamo.

  13. #8878
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Benvenuto!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #8879
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Benvenuto Kanyu
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  15. #8880
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/05/19
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! Scrivo da Genova. Mi piace parlare di politica, economia, sport.



    Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato