Pagina 1451 di 1956 PrimaPrima ... 451 951 1351 1401 1441 1447 1448 1449 1450 1451 1452 1453 1454 1455 1461 1501 1551 1951 ... UltimaUltima
Risultati da 21,751 a 21,765 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #21751
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Xilinx23;908825]Guarda che poi ti verr
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  2. #21752
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [FONT="Tahoma"]Le domeniche passate cos

  3. #21753
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Sousuke;908837]Avrei preferito una vacanza presso le cripte, le catacombe od i sotterranei di qualche edificio religioso appartato ma potrei accettare l'invito se il soggiorno presso una cittadina cos
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  4. #21754
    Mic, credo ti basti leggerlo per capire...
    Anzi, mi sa che hai gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #21755
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506


    kyra la vendetta?

    scherzo, che Kyra né Sousuke non me ne vogliano a male!
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  6. #21756
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non sono favorevole a triangoli relazionali di alcun tipo nè, tantomeno, a soluzioni di ripiego od accessorie, ideali a soddisfare varie finalità e per differenti motivi (relativi anche al rispetto delle gerarchie naturali nei ruoli), anche se il clima della città citata potrebbe attrarmi in sè.

    Data la replica assolutamente comprensibile e prevedibile, preferisco difenderti da me stesso. Sono altruista. Ringrazio per l'invito gentilmente offertomi.

    Non credo siano opportune comparazioni irreali e non veritiere fra la mia persona ed altri utenti, se non con Sousuke stesso e l'individuo che coerentemente lo rispecchia abbastanza fedelmente.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2008 alle 19:25

  7. #21757
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Mic, credo ti basti leggerlo per capire...
    Anzi, mi sa che hai già capito...
    In realtà dipende dalla tipologia del lettore e della sua persona, francamente, da cui possono derivare reazioni e conseguenze anche antitetiche a quelle a cui si può alludere in modo superficiale o bambinesco.

    Le persone che, di solito, capiscono realmente, sono sufficientemente sagge da evitare reply similari.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2008 alle 19:26

  8. #21758
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Mazzate sui coglioni!
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  9. #21759
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    beh, fa piacere tornare e leggervi;
    un saluto alla ste.

    Sousuke, a me non importa se ti dilunghi troppo, io tanto leggo sempre solo le prime due righe

    Comunque, ribadisco, ti aspetto, vedrai nelle immagini che ho appena messo qualche scorcio di Bruxelles, e giuro, quel tempo bellissmo non c'è più!io mi difendo da sola, sono una warrior e anche a parole, ascolto sempre solo le prima due- tre
    quindi problemi non dovrebbero esserci.
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  10. #21760
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
    parli della mia naturale tendenza omicida oppure si tratta di un utente capace di ispirare tale sentimento?
    Di solito un concetto od aspetto viene valutato di persona, invece che rivolgersi agli altri, per evitare argomentazioni opportunamente "filtrate" e garantire la massima oggettivit

  11. #21761
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Mazzate sui coglioni!
    Solo se si

  12. #21762
    Se i sergenti fossero tutti cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #21763
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Sousuke;908868]Di solito un concetto od aspetto viene valutato di persona, invece che rivolgersi agli altri, per evitare argomentazioni opportunamente "filtrate" e garantire la massima oggettivit
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  14. #21764
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
    ..............
    Sousuke, a me non importa se ti dilunghi troppo, io tanto leggo sempre solo le prime due righe

    Comunque, ribadisco, ti aspetto, vedrai nelle immagini che ho appena messo qualche scorcio di Bruxelles, e giuro, quel tempo bellissmo non c'è più!io mi difendo da sola, sono una warrior e anche a parole, ascolto sempre solo le prima due- tre
    quindi problemi non dovrebbero esserci.
    ..................
    La volontà di precisare la propria lettura selettiva dei miei post non rappresenta un valido stimolo nei miei confronti od un aspetto positivo, francamente, e rappresenta un problema per me, invece.

    Credo che io ascolti spesso tutto quanto viene scritto e mi interessa, mentre dal vivo temo di essere una delle persone che proferiscono parole raramente se non mai, quasi a livelli patologici (in realt&#224, quindi non avresti problemi ad ascoltarmi dato che, quasi sempre, non vi sarebbe nulla da ascoltare dal punto di vista tecnico.
    Sono certo che sapresti difenderti benissimo, con le mani ed a parole, da un'adorabile mente maniacale e perversa, che agisce in silenzio dal vivo anzichè parlare a vanvera come qualcun altro.

    Per me il clima "bellsissimo" è quello nuvoloso, con poca luminosità e cupo, nonchè molto piovoso.
    Non ero ironico e non scherzavo.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2008 alle 19:48

  15. #21765
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Xilinx23;908878]Se i sergenti fossero tutti cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato