Da tempo sto cercando un BUON programma per montare DVD con foto, video e musica.
Attualmente uso il mydvd 9, della suit ROXIO (quello di easy cd creator x intenderci).
Ottimo : monta, nello stesso menu, foto video e audio. video anche mov,avi divx etc. E genera automaticamente gli effetti di transizione.
Insomma, fa davvero l'impossibile!
Problema : lentezza, legnosit
Attualmente uso il mydvd 9, della suit ROXIO (quello di easy cd creator x intenderci).
Ottimo : monta, nello stesso menu, foto video e audio. video anche mov,avi divx etc. E genera automaticamente gli effetti di transizione.
Insomma, fa davvero l'impossibile!
Problema : lentezza, legnosit