ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi se conoscete un forum o una mailing list dove si parli di astrofisica a livello scientifico e non divulgativo. Ad esempio una mailing list di dottorandi o ricercatori del settore. Se per caso lo conosceste potreste informarmi qui o via email?
Grazie mille
vi scrivo per chiedervi se conoscete un forum o una mailing list dove si parli di astrofisica a livello scientifico e non divulgativo. Ad esempio una mailing list di dottorandi o ricercatori del settore. Se per caso lo conosceste potreste informarmi qui o via email?
Grazie mille