ciao sono andata sulla chat di jumpy
mi sono registrata, ho scelto la stanza mi si apre la pagina della chat ma nel riquadro centrale (dove dovrebbero esserci i messaggi)
mi sono registrata, ho scelto la stanza mi si apre la pagina della chat ma nel riquadro centrale (dove dovrebbero esserci i messaggi)