[FONT="Tahoma"]Vorrei masterizzare una presentazione in power point su cd, solo che non l'ho mai fatto e non ho idea di come si faccia.
Vorrei che aprendola parta automaticamente il video.
Ci ho provato, ma non so cosa fare.
Qualcuno ne sa pi
Vorrei che aprendola parta automaticamente il video.
Ci ho provato, ma non so cosa fare.
Qualcuno ne sa pi
