Ciao a tutti,
mi trovo a sottoporre un "bizzarro" quesito: come si fa ad inserire dei link che portino ad un sito esterno in un filmato?
Le mie reminiscenze di Flash mi suggeriscono che potrei provare con questo programma,ma mi sembra di annaspare in un mare di incertezze....qualcuno di voi pu
mi trovo a sottoporre un "bizzarro" quesito: come si fa ad inserire dei link che portino ad un sito esterno in un filmato?
Le mie reminiscenze di Flash mi suggeriscono che potrei provare con questo programma,ma mi sembra di annaspare in un mare di incertezze....qualcuno di voi pu