Spero di trovare aiuto qui, in rete ho trovato poco. Ho un problema col macbook pro (6,2) che si presenta tutte le volte che il laptop viene chiuso mentre l'icona di time machine e' animata. Quando riapro il computer, il display mostra una schermata nera fissa. Quando lo chiudo non e' morto, da' segni di vita visto che il led lampeggia come quando e' mac e' in riposo.
L'unica soluzione che ho trovato e' lo spegnimento forzato tramite pressione del tasto di accensione.
Il disco di backup e' un HD di rete della lacie da 2 GB, che riporta esplicitamente il logo "time machine compatibile", collegato al router. Io invece sono connesso tramite wi-fi.
Che devo fa?
Edit: mac os e' aggiornato alla 10.6.7, l'ultima versione.
L'unica soluzione che ho trovato e' lo spegnimento forzato tramite pressione del tasto di accensione.
Il disco di backup e' un HD di rete della lacie da 2 GB, che riporta esplicitamente il logo "time machine compatibile", collegato al router. Io invece sono connesso tramite wi-fi.
Che devo fa?

Edit: mac os e' aggiornato alla 10.6.7, l'ultima versione.
