ebay esasperanti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #1

    ebay esasperanti

    Il mio webmaster mi iscrisse a ebay-commerce 2 anni fa pensando che fossi una cima come lui ma causa la mia imbranatezza NON LO HO MAI UTILIZZATO
    loro hanno sempre prelevato soldi di amministrazione c.a 20 euro al mese..
    Maggio 2016 con l´aiuto del webmaster entriamo nell´account (MAI UTILIZZATO) e cancellamo la mia registrazione ma mi continuano ad arrivare i pagamenti?!
    MA SON PAZZI O LADRI!?
    e si perche quando cerco di contattarli via email o telefono mi dicono di inviare il codice di registrazione!
    sto pensando di intentare una causa...
    ne sapete qualcosa?
    File Allegati
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Working...