Per la posta elettronica utilizzo Outlook (non l'Express).
Quando ricevo messaggi con allegati, se lancio la stampa, per alcuni mi stampa il titolo del messaggio e le parole del testo (se c'
Quando ricevo messaggi con allegati, se lancio la stampa, per alcuni mi stampa il titolo del messaggio e le parole del testo (se c'