io sono connesso a internet tramite wlan (lan wireless)... gli ultimi linux supportano il protocollo 802.11a/b/g ma sfortunatamente nn ha i driver della scheda(usr wireless turbo adapter @ 125 mbps). vado su linuxant, noto sito di driver conexant e driver per schede wireless consigliatomi da un mio amico, ma non copisco come funziona. qualcuno lo sa?