[QUOTE=escavatore;556140]vedo che in due settimane, la cabina telefonica non
Il bar dei Coglioni e delle Zoccole
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me non ha chiesto niente nessuno..Quindi...Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioCiao escava.Volevo informarti che quelle che vedi attaccate agli angoli della cabina,non sono ragnatele.E' il risultato di due settimane di assenza femminile...Tiffany e Vale_ely non si sono date da fare in tua assenza.E i maschietti si sono dovuti arrangiare.
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
Comment
-
ma che schifoOriginariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioCiao escava.Volevo informarti che quelle che vedi attaccate agli angoli della cabina,non sono ragnatele.E' il risultato di due settimane di assenza femminile...Tiffany e Vale_ely non si sono date da fare in tua assenza.E i maschietti si sono dovuti arrangiare.
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
-
-
-
mano lesta!Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioTe lo macchio e poi lo lascio raffreddare, sborrinomane.
ogni occasione è buona...
è che oggi mi stavo rompendo le palle...Originariamente Scritto da vale_ely Visualizza MessaggioMi sembra che vuoi qualcosa in cambio di quel caffè..o sbaglio?
Comment
-
sempre a provarci con i maschietti tu??? vero 26?Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioTe lo macchio io.
Comment

Comment