Originariamente Scritto da sagittario78
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
suvviaOriginariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggioalmeno fra i miei errori ogni tanto si trova qualcosa di interessante e ragionato...vorrei poter dire lo stesso di te
Comment
-
Axel ma almeno dalla firma lo vuoi togliere quel propioOriginariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggioalmeno fra i miei errori ogni tanto si trova qualcosa di interessante e ragionato...vorrei poter dire lo stesso di te
Comment
-
Ma che cazzo ha fa fatto Bisiacco?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
oh cazzo è arrivato sua eccellenza l'eccelso pensatore inchiniamoci tutti alla svelta,la favola di Dio in realtà è nata solo per coprire te e la tua inesauribile fonte di conoscenza continua a impegnarti nella tua materia "iosotuttomaglialtrinonsannouncazzo"Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioAd ogni morto di Papa, direi.
e sopratutto continua a crederci
Comment
-
Grazie, maestrina di sto cazzoOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioIl passaggio "esci dal gregge" cozza incredibilmente con il successivo "carlo e dax vivono".
Comment

Comment