Originariamente Scritto da Jerry
Visualizza Messaggio
Lapo c'
Collapse
X
-
-
Si chiama deduzione logica, oca.
Facciamo come i bambini, dai
Al matrimonio non ho proprio intenzione di pensarci, quando ci penserò decideròVedete bambini, quando si parla di decidere in merito a qualcosa, significa che si ha in testa almeno 2 possibilità alternative.Il matrimonio è una cosa completamente diversa dalla cresima!!Quindi per il matrimonio decido io..
Stiamo parlando di matrimonio, ed in Italia è previsto il matrimonio in chiesa o quello in comune. Escludiamo le altre religioni perchè la persona non è certo appartenente ad altre religioni.
Le uniche due possibilità sono quindi il matrimonio in chiesa, o quello in comune.
Ne deduciamo che la persona in questione tiene in considerazione la possibilità di sposarsi in chiesa. Altrimenti non ci sarebbe motivo di porsi il problema e di decidere.
Questo invece cosa ci fa capire, bambini?Chiaro che è più bello in chiesa...Come per voi maschioni è più bello guardare una partita di calcio allo stadio che non in televisione..
bambino:"che uno dei motivi perchè potrebbe sposarsi in chiesa è che è più bello in chiesa".
Bravo bambino
Tu hai capito?
Comment
-
[QUOTE=Jerry;547284]Si chiama deduzione logica, oca.
Facciamo come i bambini, dai
Vedete bambini, quando si parla di decidere in merito a qualcosa, significa che si ha in testa almeno 2 possibilit[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
Comment
-
Che palle.Chi l'ha detto?Sono stufa di doverti ripetere sempre gli stessi concetti!!!Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
Certo certo, e quello in chiesa lo escludi a priori si certo
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
Comment
-
Infatti ho detto DONNE.Originariamente Scritto da vale_ely Visualizza Messaggioma anche no
Pussa via, slozza.
Comment
-
AHAHAHAHAHA..guarda mi sto rotolando dal ridere...Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioInfatti ho detto DONNE.
Pussa via, slozza.[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
Comment
-
-
Sai fare solo quello.Originariamente Scritto da vale_ely Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHA..guarda mi sto rotolando dal ridere...
Comment
-
Dopo le tue battute si..Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioSai fare solo quello.[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
Comment
-
Quali battute?Originariamente Scritto da vale_ely Visualizza MessaggioDopo le tue battute si..
Comment


Comment