contento tu
Germania: 33% Maschi Rinuncerebbe A Sesso Per 1 Milione Euro
Collapse
X
-
allora fortuna che non faccio parte del genere femminile...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioAdesso tolgo dalla faccia di Apocalisse il genere femminile con tanti bei ban permanenti.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
...tic tac tic tac...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Camionisti esclusi.Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioAdesso tolgo dalla faccia di Apocalisse il genere femminile con tanti bei ban permanenti.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
chiaro tezzoro.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Eccomi, con un paio di chili di tartaro in meno.
Adesso vado a bannare, sicuramente Tiffany e Lamu, e forse Silviola.
Le prime due perchè hanno rotto proprio i coglioni. Cazzo, è due giorni che si parla dello schifo che c'è in Apocalisse, e voi andate avanti con i vostri "caccapuppu" del cazzo. In più non capite nemmeno le battute e rispondete con banalità non sense (soprattutto Lamu, che vuole fare la ganza a tutti i costi). Nuvolosa non so... si è fermata un attimino prima... l'idea di togliermi dalle palle pure lei per un giorno però non mi dispiace.
LaSte, come detto, non la banno a) perchè la amo b) perchè non è nelle mie possibilità bannare un mod...
Per le altre donne del forum, votate pure qua se volete che le banni a prescindere. Il livello gnerale del forum ne trarrebbe sicuramente giovamento (considerando che poi quella minchiona di Marzietta è già bannata...)Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
no, no... avete capito male... le devo bannare tutte???Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
laste non deve morireOriginariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioEccomi, con un paio di chili di tartaro in meno.
Adesso vado a bannare, sicuramente Tiffany e Lamu, e forse Silviola.
Le prime due perchè hanno rotto proprio i coglioni. Cazzo, è due giorni che si parla dello schifo che c'è in Apocalisse, e voi andate avanti con i vostri "caccapuppu" del cazzo. In più non capite nemmeno le battute e rispondete con banalità non sense (soprattutto Lamu, che vuole fare la ganza a tutti i costi). Nuvolosa non so... si è fermata un attimino prima... l'idea di togliermi dalle palle pure lei per un giorno però non mi dispiace.
LaSte, come detto, non la banno a) perchè la amo b) perchè non è nelle mie possibilità bannare un mod...
Per le altre donne del forum, votate pure qua se volete che le banni a prescindere. Il livello gnerale del forum ne trarrebbe sicuramente giovamento (considerando che poi quella minchiona di Marzietta è già bannata...)Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
Se non erro qui si parla di donne. Se non hai la certezza che io sia donna, come puoi nominarmi tra quelle da bannare?Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioAcida-mente, qualsiasi cosa abbia in mezzo alle gambe.
Comment

Comment