"C'
I Ricchioni
Collapse
X
-
I Ricchioni
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.Tag: Nessuno
-
ce ne era uno vicino alla mia scuola media, ma non mi lasciavano mai entrare
Poi sono cresciuto e sono arrivati i floppy disk di pamela anderson...
Che si fa nei cinema porno?
-
Ci si incula e ci si fanno i pompini.
Da testimonianze attendibili, c'è la feccia della feccia. Soprattutto vecchietti, ma anche trans, negri, marchettari giovanissimi slavi, professionisti in calze a rete (poi spiegherò meglio), nani (poi spiegherò meglio), checche.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
andai in un cinema porno quand'ero a naja, ci andai con dei commilitoni (sconto militare!), per la precisione all'Arena (o Diana, non mi ricordo) di Udine.
che dire... atmosfera squallida, molti vecchiacci, gente che con la sala praticamente semideserta andava a sedersi proprio accanto ad un altro, gran via vai nei cessi.
Comment
-
Minchia se ripenso ai vecchi lubridici bavosi che entravano lì dentro...l'unica che mi lascia perplesso in queste cose è l'assoluta mancanza di posti equipollenti per gli eterosessuali.. io conosco ad esempio ben 2 parcheggi (in 2 differenti città
per scambisti omo ma neppure uno per etero...
Comment
-
Da racconti di un noto frequentatore, ci sono i posti sicuri, quelli per farsi approcciare, quelli per chi lo vuole prendere, quelli per chi lo vuole dare. ora non ricordo con precisione, chiederò a chi di dovereAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
[QUOTE=errezerotre;651685]Minchia se ripenso ai vecchi lubridici bavosi che entravano lAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
sono molto più organizzati di noi
..io mica lo so il locale dove devo andare per abbordare quella che ingoia o quella che lo piglia in culo
secondo te nella confusione ce la faccio a scambiarti per una tipa?Vieni a trovarmi, in zona Lambrate ne conosco almeno un paio... solo che sono pericolosamente vicini a quelli omo...
Comment
-
Sono molto quotato. Per me ti potrebbero dare perfino Menelao e Jonhatrans assieme.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Comment
-
L'unico fiume che ho vicino è il Lambro, e nemmeno i ricchioni vanno a prendere il sole. Cosa ti è successo? Il primo pompino?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Dei miei amici di un teatro di Milano sono andati in un cinema porno perchè quello era il tema del loro saggio di fine anno
La rappresentazione era inequivocabile. A parte quella, mi hanno raccontato e ... insomma, l'ambiente è quello già abbondantemente descritto da adrian.
Non ricordo che cinema, penso uno in zona s.ambroeus
Comment
-
due tizi che si inchiappettavano allegramente "nascosti" da delle erbacce mentre stavamo pescando.
anche lì, età media 50/60 anni.
come se non bastasse ti seguono con la macchina.
Comment
-
Sempre secondo fonti certe, uno dei peggiori di Milano sarebbe lo Zodiaco, via Padova.
"Un giorno entra un tale, sembrava un professionista, giacca e cravatta, 24 ore. Entra in bagno. Dopo 10 minuti esce vestito solo di calze a rete, gonnellino e magliettina all'ombelico. Si sdraia di fianco alla porta ed inizia ad infilarsi un enorme fallo di gomma nel culo"
"C'era sempre un nano che girava tra le fila di sedie. Ogni tanto un vecchietto gli faceva un cenno e lui gli si avvicinava. Probabilmente si prendeva qualche eurino, e in cambio faceva servizietti orali"Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment

Comment