Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Visualizza Messaggio
Flammare in autostrada
Collapse
X
-

In ogni caso ho capito che in autostrada è più sicuro andare quei 20km/h in più e stare nella corsia a sinistra più libera che farsi il viaggio a 120/130 e stare in mezzo a camion e guidatori impediti.
Almeno se sei veloce l'unica cosa che devi fare è andare e l'unica cosa che devono fare gli altri è darti strada. Ogni tanto dare strada a qualcuno dietro.
Invece a stare in mezzo hai gente che ti supera a destra, camion che strasbordano dalla corsia, devi fare la spola tra le corsie...
Non ho mai rischiato così poco in autostrada quanto ieri.
Comment
-
-
-
...oppure se il tipo ha su una tipa e mi supera da destra per piazzarsi una macchina davanti a me (odio
) gli inizio ad applaudire e tengo il pollice alzato per farlo sentire un coglione (se non ha su la tipa ovviamente non funziona e per dimostrare di averlo più grosso lo devo risorpassare)
Comment
-
Quelli che mi danno fastidio pero' sono proprio quelli stronzi che abitano in corsia di sorpasso e viaggiano ai 120.
Oppure quelli che con 3 o 4 corsie, si piazzano in quella dopo e vanno ai 90/100 e ti costringono a fare gli slalom per soprassare."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
[QUOTE=Cornolio;690495]Ad un certo punto si leva dalla prima corsia per farmi passare (per andare all'autogrill poi si vedr
Comment
-
potevi farti tamponare... tanto i danni nel caso li ripagava lui/lei
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
uomini, donne poco importaOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioAnzi, in un caso l'ha fatta quella dietro di me, tanto per dire i problemi che mi faccio a rompere i coglioni agli altri.
Ho flammato in autostrada.
Probabilmente con una donna idiota
sisi:
sara' la frenesia quotidiana, l'assenza di controlli, semplice maleducazione...
ti mandano a cagare se scuoti solo la testa per una manovra azzardata
figuriamoci per dei fari..
i casi poi sono due..
ha la macchina aziendale e te ne freghi e in certi condizioni gli vai addosso..
oppure lasci perdere
fino la prossimo idiota che incontri..
uno al giorno esiste sempre..
uomo o donna che siaSa fa prima a pestaghel in cuu
che metighel in coo
(proverbio meneghino)
Comment
-
mi ricorda quella volta che, insieme ad un mio amico come passeggero, beccammo due ragazze su una yaris...le inseguimmo, giocammo con le luci(al semaforo io da dietro abbagliavo e loro davano colpi di freno per fare giochetti con lo stop)...finch[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
Io una volta ho tenuto gli abbaglianti per chilometri alle spalle di uno, ma lui non voleva togliere i retronebbia, mi sembrava di avere due spilli rossi piantati negli occhi.E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Comment


Comment