vipassana la faccio anch'io e che cazzo.
Etno-bio-comunist-chic
Collapse
X
-
Ragazzi, ma soprattutto ragazze, la ragazza in oggetto legge il forum, quindi le porcate d'ora in poi solo in pm.
Premesso questo, ieri sera mi annuncia che per una decina di giorni andrà ad un raduno spirituale di meditazione vipassana. Niente orologi, collane, bracciali, cellulari, non si può parlare con nessuno se non con i maestri, sveglia alle 4:30 e subito a meditare, alle 21:30 tutti a nanna. "Chissà quanto cazzo di soldi ti spilleranno..." "ma no, è offerta libera, nemmeno il cibo ti fanno pagare!" Poi scopro che si mangia una sola volta al giorno (alle 11) una ciotola di riso bollito, perchè "è vietato nutrirsi dopo le 12"
Meditazione Vipassana come insegnata da S.N. Goenka nella tradizione di Sayagyi U Ba Khin
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;819871]Ragazzi, ma soprattutto ragazze, la ragazza in oggetto legge il forum, quindi le porcate d'ora in poi solo in pm.
Premesso questo, ieri sera mi annuncia che per una decina di giorni andrNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
[QUOTE=maira*;819937]we ma una piAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
Dal sito...
* 1. astenersi dall'uccidere qualsiasi creatura vivente,
* 2. astenersi dal rubare,
* 3. astenersi da ogni attività sessuale,
* 4. astenersi dal mentire,
* 5. astenersi da ogni genere di intossicante.
* 6. astenersi dal prendere cibo dopo mezzogiorno,
* 7. astenersi da distrazioni sensuali ed evitare ornamenti fisici,
* 8. astenersi dall'uso di letti alti e lussuosi.
Che ne dite se organizzassimo un raduno apocalittico da sti malati di mente?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
nn sono tagliata x fare l'amante!Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioE' una proposta cheri?
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;819944]Dal sito...
* 1. astenersi dall'uccidere qualsiasi creatura vivente,
* 2. astenersi dal rubare,
* 3. astenersi da ogni attivitبناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment

Comment