Originariamente Scritto da Cornolio
Visualizza Messaggio
Hai colto nel segno, votando Berlusca non poteva essere diversamente. Mi ci vedo benissimo nelle vesti di colletto bianco colluso con la nuova ndrangheta emergente.
Vedrò di specializzarmi nelle partecipazioni diffuse, ossia investimenti "a cascata" attraverso i quali è più complicato per la legge risalire al titolare del conto/fondo/investimento. "Piccole pesti crescono".
Per quanto concerne le mie caratteristiche fisiche, sappi che -25 kg non sono noccioline e la panza sarà solo un lontano ricordo, non che per me abbia mai rappresentato un complesso e/o un elemento per il quale sentirmi in imbarazzo, infatti i vostri sterili ed insignificanti sfottò non mi hanno mai toccato più di tanto. Tutt'altro, ne andavo e ne vado fiero. Panza è presenza, si dice dalle mie parti.

questa
), cose che tu non puoi capire.


Comment