campagna di sensibilizzazione contro la procreazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rejin0
    Opinionista
    • 22/09/07
    • 104

    #1

    campagna di sensibilizzazione contro la procreazione

    Il pianeta terra sta soffocando ed è tutta colpa degli umani in sovrannumero che si ostinano a procreare gettando i loro figli allo sfacelo. La strada che stiamo percorrendo ci porterà alla catastrofe, ed è questa l'unica soluzione per salvare l'umanità: radere al suolo tutto quanto.
    L'uomo non è in grado di gestirsi, ed aumentando la popolazione mondiale questo suo già scarso potere gestionale non potrà che peggiorare e portarci sempre più vicini alla catastrofe.

    Inculca un po' di saggezza delle menti delle persone, fai girare questo manifesto, ed evita che si commettano altri omicidi premeditati.



    Un piccolo appunto: non inculcare a forza questo pensiero a chi non lo afferra all'istante, costui non sarà nient'altro che uno dei tanti artefici della disfatta futura.
    fonte sconosciuta, ma io la sto promuovendo. ho anche stampato delle copie che appenderò in giro.
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #2
    bravo.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #3
      Si potrebbe iniziare da un estinsione immediata e molto molto dolorosa di chi ha ideato e pubblicizzato sta puttanata........(molto probabilmente uno che sarebbe finito estinto comunque........)
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • Antares
        • 08/11/06
        • 2256

        #4



        Progetto per il perfezioneamento dell'uomo
        [CENTER]

        Comment

        • Crudeli@
          Scassambrella
          • 29/03/06
          • 3682

          #5
          Secondo me è opera di sd&m...non riesce a scopare in italia e proclama un attentanto volto ad estinguere le italiane, soprattutto quelle in cerca di maternità.
          F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #6
            Bravo coglione.


            Gesù che schifo sembra la bambina di trainspotting
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • rubyn
              gianvito.it
              • 12/07/07
              • 3821

              #7
              Moderatore Debate Square

              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
              qualcuno lo conoscer

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #8

                Comment

                • Crudeli@
                  Scassambrella
                  • 29/03/06
                  • 3682

                  #9
                  Ecco...diciamo che la stessa scena (con sfumature più sfot) mi hanno fatto acquistare il famigerato paio di scarpe destre...

                  MAMMA QUANDO ANDIAMO VIA?

                  MAMMA QUANDO ANDIAMO VIA?
                  MAMMA QUANDO ANDIAMO VIA?
                  MAMMA QUANDO ANDIAMO VIA?
                  MAMMA QUANDO ANDIAMO VIA?

                  tipo l'asinello di shrek....




                  Last edited by Crudeli@; 30-10-2008, 15:39.
                  F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                  Comment

                  Working...