[quote=AdrianMaldonado;950323]Malo
che ne facciamo di rubyn?
Collapse
X
-
capisco che nella tua misera e grigia vita tu possa aver perso la fede in Dio (me), ma quando la ritroverai uscirai di corsa da discutere.itOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioSperando che nell'attesa tu ti astenga dall'utilizzo del pc, ti comunico che non sei abbastanza importante per suscitare in me tale reazione.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
-
Praticamente ciOriginariamente Scritto da Dutch Visualizza MessaggioSul serio, sta gif mi fa venire la nausea, non la riesco a guardare. Tipo mal di mare per capirci.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
-
[COLOR="Green"][B]Continua cosOriginariamente Scritto da Dutch Visualizza MessaggioBella giornata oggi eh? Poco vento, il mare dovrebbe essere calmo.F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
NonOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIl tuo nuovo avatar l'hai fotomontato da sola?
Comment



Comment