frasi ad effetto rifletto, Apocalisse fuori dal cassetto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zadkiele
    • 10/11/08
    • 451

    #1

    frasi ad effetto rifletto, Apocalisse fuori dal cassetto

    1.Dio preesiste a tutto, in particolare alla natura che sorse dalle tenebre (tenebre: materia oscura o forza lambda).


    2. Crescete e moltiplicatevi.


    3.Così parlò la provvidenza per mezzo del destino e della struttura produsse le unioni e stabilì le generazioni.


    4."Chi ha intelletto si riconosca inmortale".
    Chi si riconobbe a se steso arrivò al bene super-eletto; ma chi si affezzionò al corpo prodotto di una perdita di amore si perse nella tenebra arrivando a patire nei sensi le cose della morte.


    5.Vivere per sempre differisce da "eterno" in quanto ciò che è eterno non è stato generato da un altro e se è stato generato lo è stato da se stesso in quanto è L'Eterno, da sempre esistito.


    6.Prima di tutti gli esseri c'è il non "nato" Creatore della totalità.


    7.L'uomo materiale sta con la malvagità, possiede il seme dell'intelligenza dei genio, l'altro uomo è l'uomo essenziale che liberato da Dio sta, per la sua essenza; con il bene.


    8.La natura di Dio è volere che tutte le cose esistano, Dio è il Bene o il Padre; è non altro che questo: l'esistenza di tutte le cose che ancora non sono, e di certo la realtà stessa di tutte quelle che sono. Il Creatore e il Be sono il medesimo.


    9.Dio è Padre ed è il bene di tutte le cose che esistono.

    10.La generazione della materia dipende dall'eternità, l'eternità a sua volta dipende da Dio.


    11.Dio sta per tornare nel segno della giustizia, qui in questo mondo e tra non molto.
    Last edited by Zadkiele; 01-02-2009, 20:10.
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #2
    Sicuro che volevi postarle qui?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Zadkiele
      • 10/11/08
      • 451

      #3
      L'apocalisse

      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
      Sicuro che volevi postarle qui?
      Si perch

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #4
        Ok... se è proprio la sezioni che cercavi...

        'azzi tuoi...

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Zadkiele
          • 10/11/08
          • 451

          #5
          frasi ad effetto "rifletto"

          Ciò che è inanimato non muove altre cose inanimate, in ultima analisi l'anima muove tutto di tutto: il movente e il mosso.
          Ciò che si muove si muove in un altra cosa ed è mosso da un altra cosa non nel vuoto, perchè il vuoto non esiste.
          L'aria è un corpo, e l'aria mistica passa attraverso tutti gli esseri, detto etere è più di una idea, scoperto come forza lambda o materia oscura, ma ancora non è tutto...
          Basti fare questa domanda bene: tutte le cose compreso l'etere dove si muovono?

          Dio non è la luce, ma la causa della luce, non è l'intelligenza, ma la causa dell'intelligenza, non è spirito, ma la causa dello spirito. Quindi non chiamare qualcuno buono perchè buono è Uno solo.

          Lui stesso è la giustizia in sè stessa, e sta per arrivare dove viviamo, è sempre stato qui con noi, ma si manifesterà al mondo intero nel segno della giustizia.
          "...vidi Colui che cavalcava un cavallo bianco che veniva sulle nuvole, Colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Vero..." (Dall'Apocalisse)

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6

            Comment

            • Ailis
              Banana
              • 06/05/05
              • 5301

              #7
              hell yeah
              "Nulla si sa, tutto si immagina"
              Federico Fellini

              Comment

              • Ailis
                Banana
                • 06/05/05
                • 5301

                #8
                "Nulla si sa, tutto si immagina"
                Federico Fellini

                Comment

                • EVOKar
                  Stronzo chi legge!!
                  • 08/12/06
                  • 5337

                  #9
                  "Dio c'
                  [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                  Comment

                  • Crudeli@
                    Scassambrella
                    • 29/03/06
                    • 3682

                    #10
                    Mongolo...hai mai visto una particella di sodio?
                    No...però c'è.
                    Morale della favola: Non cacare fuori dal vaso.
                    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                    Comment

                    • Zadkiele
                      • 10/11/08
                      • 451

                      #11
                      Melchisedek, Mago Merlino, Imothep e il Logos

                      Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                      "Dio c'è, ma non l'ha mai visto nessuno"
                      L'apostolo disse a Gesù "mostraci il Padre e ci basta"
                      Gesù rispose: "Filippo da tanto tempo sono con voi e ancora non mi conosci?
                      Chi vede me vede il Padre..."
                      E i seguaci della sapienza hanno dato ragione a Gesù Cristo.

                      Mago Merlino diceva ad Esculapio: "vuoi dirmi adesso che Dio è invisibile? Correggiti che cosa c'è di più manifesto di Lui, per questo fece tutte le cose affinchè tu lo veda per esse. Questo è il Bene di Dio, il suo meraviglioso potere: manifestarsi a se stesso in tutte le cose. Sebbene ripetiamo tutte le domeniche che il Padre ha creato tutte le cose visibili ed invisibili, niente è invisiile nemmeno ciò che incorporeo, l'intelligenza si vede nel pensare e a Dio quando crea".
                      Ad un certo punto è scritto nella Bibbia:
                      "Avere intelligenza è conoscere Dio".

                      Nel caso che qualche cattolico ponga l'obiezione che Dio si è rivelato per primo agli ebrei, io risponderei che Abramo diede la decima parte del suo bottino a Melchisedek che era re di Salem e sacerdote del Dio Altissimo. Così dice nel libro della Genesi.

                      Allora, (dice san Paolo) prendiamo in considerazione quanto è importante questo Melchisedek, perchè il salmo dice riferendosi al Messia: "tu sei sacerdote per sempre a modo di Melchisedek".
                      Last edited by Zadkiele; 01-02-2009, 21:36.

                      Comment

                      • Zadkiele
                        • 10/11/08
                        • 451

                        #12
                        nell'ora finale apparir

                        Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
                        this is the end,
                        my only friend

                        Comment

                        • Crudeli@
                          Scassambrella
                          • 29/03/06
                          • 3682

                          #13
                          Ma sei il cugggino di conogelato?
                          F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                          Comment

                          • giuseppebottazzi
                            Opinionista
                            • 14/12/08
                            • 272

                            #14
                            Originariamente Scritto da Zadkiele Visualizza Messaggio
                            ... effetto "rifletto".....
                            ci rifletto

                            Comment

                            • Zadkiele
                              • 10/11/08
                              • 451

                              #15
                              Originariamente Scritto da Zadkiele Visualizza Messaggio
                              This is the end,
                              my only friend

                              Comment

                              Working...