Ameni luoghi di "villeggiatura"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia78
    Terrona doc
    • 04/10/09
    • 5207

    #16
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Potrei facilmente finire in un ospedale.
    [FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]per mano di zuz
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      Can che abbaia, non morde.
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Bia78
        Terrona doc
        • 04/10/09
        • 5207

        #18
        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Can che abbaia, non morde.
        Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

        -- Giovanni Falcone

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #19
          Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
          Can che abbaia, non morde.
          Dipende dal tipo di cane. Ad alcuni non mi avvicinerei ed non allungherei la mano mentre abbaiano, con la bava alla bocca dietro un cancello.

          Infatti c'è anche "Non svegliare il can che dorme".
          Originariamente Scritto da Supermari80 Visualizza Messaggio
          Dopo tutto questo preambolo la mia risposta è si...quello che mi ha convinto te l'ho sottolineato!
          Dopo questa risposta sei ufficialmente in pericolo, come la tua sanità mentale ed integrità morale.
          Last edited by Sousuke; 08-11-2009, 18:43.

          Comment

          • Supermari80
            Opinionista
            • 26/10/09
            • 108

            #20
            [QUOTE=Sousuke;1066136]Dopo questa risposta sei ufficialmente in pericolo, come la tua sanit
            I miei motti:
            "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."

            Comment

            • Malo Perverso
              Opinionista
              • 06/12/08
              • 3792

              #21
              Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
              Nel reparto psichiatrico di un carcere per una cura disintossicante...
              Se ci incastravi pure l' ospedale vincevi una cena con Gasparri

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #22
                Beh... il reparto psichiatrico di un carcere è un ospedale...
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • storm
                  Deserve victory
                  • 27/08/07
                  • 621

                  #23
                  Io bene che vada finir
                  "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                    Molti citano case di cura per pazzi o reparti psichiatrici ma secondo me non siete affatto pazzi come alcuni.
                    Tu non sei pazzo, tu sei solo uno scemo.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #25
                      Già, se sono scemo io che posso metterti spalle al muro sul piano logico, chissà gli altri.
                      Vallo a dire ai medici del reparto di neurologia e ti rideranno in faccia.
                      Last edited by Sousuke; 09-11-2009, 12:56.

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #26
                        Originariamente Scritto da Sousuke
                        Già, se sono scemo io che posso metterti spalle al muro sul piano logico, chissà gli altri.
                        Vallo a dire ai medici del reparto di neurologia e ti rideranno in faccia.
                        Spalle al muro sul piano logico? Quando?

                        Cosa c'entrano i neurologi con la pazzia?


                        Dai dai, fa come se non fossi intervenuto. Non volevo provocare un tuo autogoal. Correggiti pure, altrimenti gli altri capiranno che stai sparando minchiate.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • LaSte
                          Opinionista
                          • 03/08/05
                          • 13663

                          #27
                          Attendo con ansia gli incontri di tirocinio al centro alcolisti anonimi, chissà se impazziscono sentendo la mia fiatella alla vodka..
                          Membro del Consiglio degli Admin
                          Moderatore Apocalisse

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #28
                            Hanno preso proprio quella giusta
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #29
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Spalle al muro sul piano logico? Quando?
                              Ovunque e sempre, anche perchè è molto semplice mettere in crisi le tue invenzioni e presunzioni logiche basate su generalizzazioni, come quelle di altri.
                              Cosa c'entrano i neurologi con la pazzia?
                              C'entrano, dal momento che spesso i pazzi hanno un funzionamento particolare del cervello od anche problemi allo stesso, quindi vengono coinvolti anche i neurologi.
                              Dai dai, fa come se non fossi intervenuto. Non volevo provocare un tuo autogoal. Correggiti pure, altrimenti gli altri capiranno che stai sparando minchiate.
                              Sì, gli ignoranti crederanno a quello.
                              Di quale autogol stai parlando? Ti conviene evitare ulteriori uscite perchè tu non sai nulla di quello di cui parli.
                              Invece ho solo confermato. Non potevo fare altrimenti.

                              Comment

                              • LaSte
                                Opinionista
                                • 03/08/05
                                • 13663

                                #30
                                Sono obbligata
                                Membro del Consiglio degli Admin
                                Moderatore Apocalisse

                                Comment

                                Working...