Dio che ribrezzo il vostro dialetto, fa tanto bianco al circolino.
Talpe su Discutere
Collapse
X
-
Noo perchOriginariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioDio che ribrezzo il vostro dialetto, fa tanto bianco al circolino.
Comment
-
Ottimo, il big broOriginariamente Scritto da Grey Fox Visualizza MessaggiomordimeloMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Non a tutti piacciono le zozzone e le porche.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggioditemi che le fighe non tendono a fare le bistecchine adagiate, dai.
di media eh. quando troverete anche voi una gran gnocca matta e zozzona la potrete raccontare anche a vostra moglie, futura o presente
La questione è che esistono quelli come me a cui piacciono le fighe di legno, magari anche carine, che se la tirano, che fanno le "fighette", che la danno con difficoltà secondo i più strani criteri costruiti a modo loro, un po' vanitose, schizzinose, un po' raffinate, rigide e poco disinibite.
Mi stanno simpatiche e ne sono fortemente attratto.
E poi, secondo me, fra tali ragazze ci sono delle fuori di testa e pazze in misura ancora più intensa rispetto a quelle solite.
Last edited by Sousuke; 10-11-2009, 22:14.
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1067667]Non a tutti piacciono le zozzone e le porche.
La questioneHymni Kombetar
Comment
-
[FONT="Century Gothic"]cazzo c'entro io adesso? vabbOriginariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioEvo, te consideri una gran figa Bia.
Alla faccia dei giudizi sballati.Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggioal quale tu non parteciperai per il famoso "effetto bia"
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment


Comment