Talpe su Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #316
    Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio
    Ho peccato.
    perchè me l'hai ricordatooooo????
    Guarda, assomigli proprio al tuo ex fidanzato. Stesso atteggiamento meschino e da miserabili.

    Non si può nemmeno fare una battuta che la passi agli altri, fregandotene della privacy, perchè è chiaro che non è il contenuto il problema in sè ma solo una questione di principio.
    Rispetto della volontà altrui pari a zero.
    Ed il bello è che ti avevo detto di rispettare la mia volontà per principio ma tu evidentemente te ne sei fregata.
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E vai di sbrocchino colto
    Dai, vai a scriverle l'ennesima mail accusandole di far leggere cose tue private e blablabla.
    Di quale mail a Mitra stai parlando? Hai finito di trollare?
    Con lei parlo raramente ed ho solo scambiato qualche battuta, perchè erano battute ovviamente, non ero serio nè ci stavo provando come tu tenti di fare con altre con domande insistite, personali e parecchio invasive. Ipocrita del cazzo.

    Non sto sbroccando ma solo evidenziando quello che tutti sanno di te, ovvero che sei una portinaia schifosa e poveretta che passa il suo tempo sul forum a farsi gli affari degli altri, spettegolare (anche inventandosi i fatti e travisandoli come nel mio caso, ai limiti della calunnia) ed a contattare, conoscere ed incontrare ragazze (solo quelle che non ti sbattono la porta in faccia a causa della tua invasività eccessiva), con una evidente ossessione come dimostra questa circostanza.

    Dovresti assolutamente fidanzarti con me, solo io posso renderti pura dopo quello che hai vissuto


    E va tranquillo che non ho ossessioni, sono proprio le persone a farmi leggere quel che scrivi, mostrando tutta la loro pena per le tue uscite fuori contesto e fuori logica
    Di quale pena stai parlando? Quella è una BATTUTA senza altri scopi, come è evidente, ed ha una sua logica.
    Vedi di smetterla di calunniare le persone, coglioncello.

    Invece una persona che passa il tempo sul forum a contattare e parlare con diverse ragazze (non solo qualcuna), per poi possibilmente incontrarle, oltre che a farsi gli affari degli altri comunicandoli agli altri in privato mi sembra propria la classica figura della portinaia ipocrita e tacchinatore da forum, ossessionato dallo stesso, che addirittura organizza le sue ferie estive per avere una scusa per incontrare altre ragazze del forum.
    Una cosa INCREDIBILE e per me inconcepibile, da vero ossessionato o chi usa il forum prevalentemente per soddisfare la sua vita sessuale, sentimentale o relazioni amichevoli.
    Non mi stupirei se fossi stato tu a creare quel fake su Messenger per rubarmi foto MAI pubblicate ed altre informazioni personali, dato che lo stile che quel fake aveva in chat era parecchio simile al tuo sul forum.
    Una porcheria che solo un poveretto come te potrebbe fare, come se poi io non avessi capito che c'era comunque qualcosa che non andava e quindi non ti avessi detto alcune falsità, come le persone che sono talpe qui dentro.
    Sei solo una merda umana che fa la portinaia sul forum ed il tacchinatore perchè hai i superpoteri virtuali ed il culo parato, perchè altrove gente come te sarebbe già stata spazzata via essendo tu un danno per i forum SERI (tant'è vero che diverse ragazze che io conosco non postano sui forum pubblici proprio a causa delle portinaie e tacchinatori invasivi come te, soprattutto se sono nello staff e quindi possono agire indisturbati).

    Mitra è la tua ex fidanzata, è un'eccezione, quindi non mi stupisco che si comporti da poveretta, piccola donna e meschina parlando a te di sue conversazioni private, al di là del fatto che sono solo BATTUTE e niente più, quindi non c'è nulla da dedurre come tu credi di fare.
    E se te lo dice è perchè tu vuoi farti gli affari degli altri e non rifiuti di saperli, da brava portinaia ipocrita e meschina quale sei.

    Per il resto, dubito fortemente che altre ragazze, soprattutto alcune fidate che sanno qualcosa di personale di me, vengano a raccontare ad una portinaia del cazzo come te le mie vicissitudini private, tant'è vero che quello che tu sai sono solo BATTUTE e non cose private. Non generalizzare facendo il troll come tuo solito perchè non TUTTE le persone sono come te e tu non sai NULLA di me in realtà, come molti sui forum pubblici.
    E non c'è nulla da rallegrarsi o vantarsi ad essere portinaie ipocrite o tacchinatori invasivi, perchè quelli come te sono uno dei motivi per cui certe ragazze che conosco non posterebbero mai su un forum pubblico.
    Ma tu evidentemente hai la faccia come il culo e quindi non hai problemi a vantartene.

    Come anche dubito che AliceIsCrazy, che ha una concezione della discrezione molto rigida, sia felice che tu abbia reso pubblico il suo incontro con lei con diverse battutine ed allusioni ridicole più volte (per non parlare di come l'avrai raccontato anche agli altri tuoi amichetti, violando ancora la sua privacy).
    Ma d'altra parte tu non riesci a trattenerti e devi per forza far sapere al forum che tu incontri le ragazze dello stesso, come se anche molti altri non potessero fare lo stesso se concepissero il forum come te e nel tuo stesso modo ossessivo.
    Era prevedibile che questo sarebbe accaduto anche con lei.
    E' la naturale conseguenza di chi dà un minimo di confidenza alle portinaie.
    Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 11:26.

    Comment

    • Mitra
      Cold?
      • 22/10/08
      • 2013

      #317
      Che palle.
      [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #318
        Già, che tedio e che noia questa gente che non ama chi si fa gli affari degli altri ipocritamente, non rispettando la volontà altrui, violando la sua privacy e trasformando il forum in un pub fra comare di basso livello, anche solo per una questione di principio e quando si tratta di semplici battute o frasi innocenti.
        Non si capisce perchè non si unisce agli altri e non la smette di rompere le scatole. E' così divertente e così bello.
        D'altra parte il voyerismo, ficcare il naso negli affari altrui e spettegolare è però tipico della mentalità italiana falsamente moralista ed ipocrita, non certo di tutti i paesi ed ambienti, quindi non c'è nulla di cui stupirsi se si riproduce anche in alcuni ambienti virtuali pubblici.

        Per fortuna che mi avevi detto che non parlavi con nessuno e con non eri in contatto con nessuno eh, ma io sapevo che mi stavi mentendo ed infatti ti ho detto solo battute prevalentemente.
        Cazzo, addirittura parli delle tue conversazioni private con una portinaia, anche se spesso si tratta di semplice battute, stronzate e non altro.
        Ma quanto sei FALSA, BUGIARDA e MESCHINA?
        Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:28.

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #319
          [QUOTE=Mitra;1069535]Ho peccato.
          [SIZE="1"]perch

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #320
            Era solo una semplice battuta, una delle tante.
            Non ci vuole un genio a capirlo.
            Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:29.

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #321
              non era una battuta, tu ci provi e ci provi e ci provi.
              ma chi vuoi che se lo fili uno come te?
              ma sii serio.

              xil

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #322
                Non ci stavo provando, era una battuta come tante altre e lei lo può confermare, come lo possono confermare tutte le ragazze di questo forum.

                Sono l'antitesi del provolone, tacchinatore e portinaia, nonchè sono sincero, a differenza di Xil che è meschino ed ipocrita.
                Sono uno dei pochi che si salva qui dentro.
                Se poi tu lo consideri un uomo buon per te ma ci sono ragazze che la pensano diversamente su di me e che non avrebbero problemi ad incontrarmi per curiosità o simpatia (anzi considerando tutti i forum che frequento non sono poche), per non parlare dei casi di interessamento diretto.
                Solo che io non metto in piazza i miei affari privati e non li vado a dire in giro come qualcun altro.
                Sei poco informata.
                Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:36.

                Comment

                • AliceIsCrazy
                  Damigella di Stocazzo
                  • 15/04/08
                  • 2719

                  #323
                  [quote=Sousuke;1069553]
                  Come anche dubito che AliceIsCrazy, che ha una concezione della discrezione molto rigida, sia felice che tu abbia reso pubblico il suo incontro con lei con diverse battutine ed allusioni ridicole pi



                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #324
                    [QUOTE=Superterrone;1069529]Io sono a conoscenza di fatti che non dir
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • Terrone Maledetto
                      Opinionista
                      • 29/09/09
                      • 3953

                      #325
                      Qualcuno, per caso, ha detto la parola portinaia?
                      Hymni Kombetar

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #326
                        Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                        Veramente sei solo tu che hai dato enfasi all'evento.
                        Ma la prossima volta magari farò le pubblicazioni prima.
                        Tu incontri la portinaia e pettegola per eccellenza del forum, anche un po' maligna, stronza, meschina e serva (tanto per cambiare ed andando contro a certe idee rigorose sulle persone che hai mostrato sul forum nel corso di varie discussioni, forse perchè per te vale la regola ridicola e tipica delle donne secondo cui l'importante è che non si sia stronzi, maligni o meschini con lei) e poi ti stupisci e lamenti se la cosa diventa di pubblico dominio, cosa avvenuta già con le solite battutine ed allusioni ad eventuali fatti reali che lui è solito fare?
                        Ma che differenza c'è fra dire una cosa a lui od incontrarlo in privato e fare in pubblico le stesse cose? Credi che lui non lo abbia già raccontato per filo e per segno ad un sacco di amichetti, violando alla grande la tua privacy?
                        Se non volevi che la cosa diventasse di pubblico dominio non dovevi semplicemente incontrarlo o dargli un minimo di confidenza, quantomeno in linea con quello che dicevi sul forum riguardo alla tua rigidità sulla discrezione, come se avessi l'intenzione di distinguerti, rispetto a chi è solito non averla.
                        Stiamo parlando di una persona che ha detto in pubblico che della mia concezione rigida della privacy non gliene frega nulla a nessuno qui dentro, cioè in pratica questo qui pure si vanta di essere una pettegola. Non so, fai tu. Certe cose a me disgustano.
                        E questo è guardacaso proprio uno dei motivi per cui molte ragazze di un certo tipo, molto discrete, non postano spesso sui forum pubblici, oltre alla condivisibile diffidenza verso le conoscenze virtuali (sai meglio di me che si può fingere anche dal vivo oltre che su internet, quindi non è che uno o più incontri riveli per forza la vera natura di una persona, visto che ci sono pure persone sposate da anni che magari non sanno ancora segreti importanti dell'altro perchè sconvenienti e potenziali cause di rotture, quindi figurati l'ipocrisia e finzione che possono circolare sulle persone conosciute a partire da un forum).

                        A parte che bisognerebbe verificare se si tratta di un evento reale o solo inventato a causa del trollaggio provocatorio di qualcuno, l'enfasi è stata data da chi ha prodotto diverse battutine ed allusioni a tale evento in più di un'occasione, come se non riuscesse a trattenersi dal vantarsi di incontri magari assolutamente innocenti ed amichevoli, come se avesse compiuto chissà quali atti eccezionali che molti altri, con la stessa concezione del forum ed un minimo di intelligenza e furbizia negli approcci, avrebbero potuto compiere magari con maggiori risultati.
                        Infatti se fosse stata coinvolta una qualunque altra persona non portinaia e senza certe indoli dirette ad evidenziare fatti privati o sfoggiare incontri forummistici, è altamente probabile che simili battute ed allusioni non sarebbero mai state proferite, garantendo la tua privacy in modo assoluto.
                        Sarebbe stato sufficiente non dare un po' di confidenza alla portinaia per antonomasia (tra l'altro ed a maggior ragione da parte di chi si dichiara poco propenso a parlare di sè agli altri e di sicuro non a chi si fa gli affari degli altri) ma tale scelta sarebbe stata dettata da coerenza, che non è una qualità di molti.
                        Quindi "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

                        Poi è evidente che un ragazzo un po' moralistico come me, di fronte da un lato alla conferma del carattere da portinaia meschina ed ipocrita (in privato perchè in pubblico difende la privacy), di persona che usa i forum per contattare/conoscere/incontrare molte ragazze (non quindi solo qualcuna come sarebbe comprensibile, tra quelle che non gli chiudono la porta in faccia o gli danno corda permettendogli di continuare ma senza essere troppo invadente nelle domande come sono soliti i tacchinatori o senza scopi particolari) e dall'altro lato con l'accertarsi che chi si dichiara poco incline a raccontare fatti di sè agli altri (in pubblico, sottolineandolo più volte per distinguersi ed evidenziare la propria rigidità in fatto di discrezione) poi in privato dà un minimo di confidenza alla medesima portinaia che avrà poi raccontato tutto del medesimo incontro ai suoi amichetti in privato violando ancora la tua privacy (è chiaro se quando si incontra qualcuno si racconta di solito qualcosa di sè e personale all'altro), non può che evidenziare certe contraddizioni (il che può essere stato un ulteriore motivo per voler tenere nascosto un eventuale incontro solo amichevole) ma si sa che certe donne ragionano con la seguente frase "Non mi importa se è uno stronzo o meschino ma quello che conta è che non lo sia con me e così è", salvo poi scoprire che magari lo hanno lasciato proprio per quella ragione di cui non tenevano conto.
                        Last edited by Sousuke; 15-11-2009, 00:52.

                        Comment

                        • alys
                          les jeux sont faits
                          • 19/09/09
                          • 9589

                          #327
                          Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
                          Qualcuno, per caso, ha detto la parola portinaia?
                          Io penso che l'ultima volta che l'ho sentita

                          Moderatore Cucina
                          Moderatore Sesso e Sentimenti
                          Moderatore Spazio Libero Sfogo



                          Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                          (F. Pessoa)

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #328
                            Purtroppo è la dura e cruda realtà qui dentro ed è diffusa fra diverse persone, nonchè quando eventualmente e se ti toccherà non sarà affatto una situazione piacevole o poetica da tempi nobili e perduti.
                            Più che altro ti sembrerà di stare in un pub di bassa lega dove si spettegola fra le comari della peggior specie e la parola "privacy", "riservatezza" o "rispetto della volontà altrui" è carta straccia, almeno per alcuni.
                            Last edited by Sousuke; 15-11-2009, 00:14.

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #329
                              Ma c'è qualcuno che legge i suoi post?

                              A parte le sue amiche immaginarie, si intende.

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #330
                                [QUOTE=spleen;1069602]non era una battuta, tu ci provi e ci provi e ci provi.
                                ma chi vuoi che se lo fili uno come te?
                                ma sii serio.

                                xil
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...