[QUOTE=Lilith9;1083778][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]No...
Il prossimo ban a Bia78
Collapse
X
-
Quando penso a discutere.it (cioè quando mi annoio a lavoro) penso alla tua goffaggine, alla tua bocca dentona e bavosa, alla tua bazzona, e al tuo pessimo modo di scrivere.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioOh che bello, sono sempre nei pensieri di Oltrechi
Comment
-
Rimani comunque una wannabecinica che semina post ricchi di vuoto cosmico.Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza MessaggioE io che ti avevo anche concesso l'avanzamento... da brucare a ruminare. Ingrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza MessaggioRimani comunque una wannabecinica che semina post ricchi di vuoto cosmico.

Anche senza wannabe. Non ci metto neanche l'impegno.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Sei parecchio infantile.Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
Anche senza wannabe. Non ci metto neanche l'impegno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza MessaggioSei parecchio infantile.

Ok, ok
Ah dio. Questa ci stava
Comment
-
Ci siamo liberati sdi Zuzu e ci ritroviamo questo cagacazzo ripetitivo e insipido?
Ma che è? Stiamo scontando un karma negativo?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Se è così potrei anche offendermi..credevo almeno di avere l'esclusiva con il " grassoccia".Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioMa nel mondo di oltrechi la bazzona cos'è?
Mi sta per caso dando della chiattona?
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Comment


Comment