Headshot?
Collapse
X
-
Di primo acchitto ho pensato che fosse uno scherzo, poi guardando le immagini ho pensato che fosse stato un gesto inutile e da condannare. Va bene detestarlo, va bene non volerlo più al governo ma vederlo insanguinato mi ha fatto effetto, e di certo non ho goduto.Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
-
Mi ha dato fastidio vedere un ragazzo di quarant'anni spaccare la faccia ad un anziano sebbene con scorta e un potere immenso: è stato un gesto brutto e vigliacco.
Per il resto penso che la violenza si eserciti in tanti modi leciti e illeciti e il nostro presidente non è certo una persona mite e pacifica, non lo sono le sue idee e non lo sono i suoi servi sempre più numerosi e zelanti verso chi osa opporsi a loro.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=mat612000;1086010]
Per il resto penso che la violenza si eserciti in tanti modi leciti e illeciti e il nostro presidente non
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Se uno continua per anni a raccontare barzellette di merda ad ogni occasione pubblica, certe reazioni se le deve aspettare. Gli avrebbero fatto piIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
io non sono per la violenza, ma nemmeno mi chiamo gandhi. tuttavia, se di reazione violenta si vuole parlare, parliamo anche di utilitOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioin un paese che si sta trasformando, passo dopo passo, in una dittatura, siamo sicuri ci siano altre vie?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment



Comment