[QUOTE=The Evil Twin;1086224]Fosse cos
Headshot?
Collapse
X
-
Comment
-
Fini si sta sopravvalutando.Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioil duomo in faccia al premier secondo me non è l'inizio di niente. è casini che propone un fronte anti-berlusconi, con bersani e fini che gli danno ascolto, che potrebbe rappresentare qualcosa di davvero nuovo. per esempio, la prova che la mitridatizzazione non funziona, con la merda.
Un decina di anni fa avrebbe potuto farlo, oggi non più.
Oggi mi sta sul cazzo.
Comment
-
questaOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioFetish rules.
Non ho la pretesa di far cambiare gusti a chi che sia.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Beh, sei sei di quelli che hanno beneficiato di condoni, aiuti all'evasione e quant'altro, ci credo che non ti ha fatto male.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioA me non lo ha fatto.
A me ha fatto cose buone.
Come mai?
Dici che seleziona?
Chiaro che seleziona.
Elite-liberi professionisti-commercianti si, popolo no.
Semplice.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Elite-liberi professionisti-commercianti-imprenditori-ditte individuali ecc ecc = parte del popolo.Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioBeh, sei sei di quelli che hanno beneficiato di condoni, aiuti all'evasione e quant'altro, ci credo che non ti ha fatto male.
Chiaro che seleziona.
Elite-liberi professionisti-commercianti si, popolo no.
Semplice.
Non
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1086239]Elite-liberi professionisti-commercianti-imprenditori-ditte individuali ecc ecc = parte del popolo.
NonIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Dico che se hai l'opportunità di avvicinarti e colpirlo, lo devi fare bene
Comunque la falla nella sicurezza è un po' troppo evidente. Dubito che sia un'operazione di auto-martirio.
Piuttosto, poco tempo fa mi fu detto proprio questo:"Metti che uno squilibrato superi la sicurezza e lo colpisca"
Non lo so. Lo squilibrato effettivamente è un jolly imprevedibile, anche al di là di giochini dietro. Però è anche vero che può essere un'arma di qualcuno per
avvertire
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1086239]Elite-liberi professionisti-commercianti-imprenditori-ditte individuali ecc ecc = parte del popolo.
Non[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
in realtà stavo per andare a mangiare, ma mi sto divertendo. e tu? sei in malattia?Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioHai troppo tempo libero, tu. Vai a lavorare.

(dimenticavo: ;-)
sia mai che mi si pigli per una brunetta)
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment


Comment