massive twats
Vota Evokar
Collapse
X
-
EVOKar 6! A -1 da Bisiacco.
Ed in questo momento ha preso un altro voto Cornolio.
Quindi:
Superterrone
Glou
Bia
Blacknight
Malo
e il sesto voto?Hymni Kombetar
Comment
-
eh non sono cosOriginariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioche poi quei tizi non sono attaccati al didietro..ma alle spalle!
Comment
-
-
Lei gli ha dato buca, poveroOriginariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggiovatti a bombare evo
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
ot xil come mai stai a zero?Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioLei gli ha dato buca, povero
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggiovacci piano...per bombare non aspetto Evokar mio piccinino...
senior respect or not?
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
Che forse non me ne frega un cazzo di raccogliere voti?Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioot xil come mai stai a zero?
Non sono bello, lo so e non me ne faccio un problema.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Ad un giorno dalla chiusura delle votazioni EVOKar medaglia d'argento alla pari con Bismacco!
Hymni Kombetar
Comment
-
e si Evo deve offrirci da bere!! la nostra campagna pubblicitaria ha funzionatoOriginariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioAd un giorno dalla chiusura delle votazioni EVOKar medaglia d'argento alla pari con Bismacco!

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment


Comment