Oggi
Il Natale
Collapse
X
-
-
mah io direi sindrome premestruale...Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioMa hai la sindrome del messia?
Meno male che mancano 32 h alla fine dei thread natalizi di Silenzio.Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioTu non devi prepararti alla grande abbuffata terronica?
Vai su su.Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Solo il genio di Kubrick poteva concepire il sergente Hartman..."Io sono il sergente maggiore Hartman vostro capo istruttore e siccome sono un duro non mi aspetto di piacervi..."...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioTanto a evo piaci bella burrosa
buon natale anche a te...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
A me del Natale sta sul cazzo quella gente che ti fa gli auguri nonostante per un anno intero tu non l'abbia mai cagata per i più svariati motivi! Tutti amici, fratelli, baci e abbracci. Ma andate a fanculo, di cuore![COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
[QUOTE=Reginella;1094277]Buon Natale !
Speriamo che anche i piu' stronzi possano addolcirsi in questi giorni di pace , amore e serenitChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment

..buon natale silenzio...
Comment