Originariamente Scritto da Zadig
Visualizza Messaggio
auguri di natale, let's singasong - buon natale in ritardo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blacknight Visualizza Messaggioscusate ma ame questo 3d pare una gran cagata indipendentemente dai video che avete postato
Lo fai apposta vero? No perchHymni Kombetar
Comment
-
dev'essere un parente/amicodimsnconcuiselaride di oltrechiavicaOriginariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioLo fai apposta vero? No perchè questo tuo post ha meno senso ancora...
Buon 2010 nel caso ti beccassi un ban.
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Comment
-
Anche a me piace...Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggiono, l'adoro quella ragazza: mi fa schiantare dalle risate!Hymni Kombetar
Comment
-
oh, scusa sai, non pensavo di essere sul forum del M.E.N.S.A.Originariamente Scritto da Blacknight Visualizza Messaggioscusate ma ame questo 3d pare una gran cagata indipendentemente dai video che avete postato
[burp...]
Comment
-
-
-
ah, ma io non mi sento vippe, mi ci hanno nominata! e d'altronde se la classe fosse acqua sarei nata morta annegata. ebbeh.Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioè cosmo! buon anno figghia





[burp...]
Comment
-
Ciao Manuuuuuuu Buon Anno , ti auguro tante cose belle , spero che tutti i tuoi desideri si possano avverareOriginariamente Scritto da Faiza de Salazaar Visualizza Messaggioah, ma io non mi sento vippe, mi ci hanno nominata! e d'altronde se la classe fosse acqua sarei nata morta annegata. ebbeh.






baci e Augurissimi.
Comment
-
io ormai desideri non ne ho piOriginariamente Scritto da Reginella Visualizza MessaggioCiao Manuuuuuuu Buon Anno , ti auguro tante cose belle , spero che tutti i tuoi desideri si possano avverare
baci e Augurissimi.[burp...]
Comment

Comment