auguri di natale, let's singasong - buon natale in ritardo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Terrone Maledetto
    Opinionista
    • 29/09/09
    • 3953

    #76
    Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    gnoccadeglidei
    Detta anche: "Lo voglio/non lo voglio/la cosa
    Hymni Kombetar

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #77
      Originariamente Scritto da Blacknight Visualizza Messaggio
      scusate ma ame questo 3d pare una gran cagata indipendentemente dai video che avete postato

      Lo fai apposta vero? No perch
      Hymni Kombetar

      Comment

      • Zadig
        creep
        • 15/11/09
        • 1281

        #78
        [QUOTE=Superterrone;1096877]Detta anche: "Lo voglio/non lo voglio/la cosa
        Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

        Comment

        • Zadig
          creep
          • 15/11/09
          • 1281

          #79
          Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
          Lo fai apposta vero? No perchè questo tuo post ha meno senso ancora...

          Buon 2010 nel caso ti beccassi un ban.
          dev'essere un parente/amicodimsnconcuiselaride di oltrechiavica
          Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

          Comment

          • Terrone Maledetto
            Opinionista
            • 29/09/09
            • 3953

            #80
            Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
            no, l'adoro quella ragazza: mi fa schiantare dalle risate!
            Anche a me piace...
            Hymni Kombetar

            Comment

            • Zadig
              creep
              • 15/11/09
              • 1281

              #81
              [QUOTE=Superterrone;1096893]Anche a me piace...
              Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

              Comment

              • Account eliminato1

                #82
                Maniaci.

                Comment

                • Faiza de Salazaar
                  natural born asshole
                  • 29/10/09
                  • 182

                  #83
                  Originariamente Scritto da Blacknight Visualizza Messaggio
                  scusate ma ame questo 3d pare una gran cagata indipendentemente dai video che avete postato
                  oh, scusa sai, non pensavo di essere sul forum del M.E.N.S.A.
                  [burp...]

                  Comment

                  • Faiza de Salazaar
                    natural born asshole
                    • 29/10/09
                    • 182

                    #84
                    [QUOTE=Superterrone;1096877]Detta anche: "Lo voglio/non lo voglio/la cosa
                    [burp...]

                    Comment

                    • Faiza de Salazaar
                      natural born asshole
                      • 29/10/09
                      • 182

                      #85
                      [QUOTE=Superterrone;1096893]Anche a me piace...
                      [burp...]

                      Comment

                      • Bia78
                        Terrona doc
                        • 04/10/09
                        • 5207

                        #86
                        [QUOTE=Faiza de Salazaar;1097381]ma cos'
                        Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                        -- Giovanni Falcone

                        Comment

                        • Faiza de Salazaar
                          natural born asshole
                          • 29/10/09
                          • 182

                          #87
                          Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
                          è cosmo! buon anno figghia
                          ah, ma io non mi sento vippe, mi ci hanno nominata! e d'altronde se la classe fosse acqua sarei nata morta annegata. ebbeh.
                          [burp...]

                          Comment

                          • Grimilde
                            Opinionista
                            • 07/10/09
                            • 2113

                            #88
                            Originariamente Scritto da Faiza de Salazaar Visualizza Messaggio
                            ah, ma io non mi sento vippe, mi ci hanno nominata! e d'altronde se la classe fosse acqua sarei nata morta annegata. ebbeh.
                            Ciao Manuuuuuuu Buon Anno , ti auguro tante cose belle , spero che tutti i tuoi desideri si possano avverare
                            baci e Augurissimi.

                            Comment

                            • Faiza de Salazaar
                              natural born asshole
                              • 29/10/09
                              • 182

                              #89
                              Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
                              Ciao Manuuuuuuu Buon Anno , ti auguro tante cose belle , spero che tutti i tuoi desideri si possano avverare
                              baci e Augurissimi.
                              io ormai desideri non ne ho pi
                              [burp...]

                              Comment

                              • Bia78
                                Terrona doc
                                • 04/10/09
                                • 5207

                                #90
                                [QUOTE=Faiza de Salazaar;1097397]io ormai desideri non ne ho pi
                                Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                                -- Giovanni Falcone

                                Comment

                                Working...