misterics perch
I difetti degli utenti
Collapse
X
-
Very cinic man.Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioovviamente non me ne frega un cazzo dei vostri difetti, gia' elencarli significherebbe che vi tengo in qualche considerazione, notevole passo in avanti rispetto allo stato attuale delle cose.
Comment
-
-
e kyra scoprOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioIl fatto e' che lui non ha passato il weekend a far sesso.
Comment
-
Questo è anche l'unico difetto di Sosukkio... rifletti...Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioIo non ho difetti.
http://www.discutere.it/showpost.php...2&postcount=31Hymni Kombetar
Comment
-
Bla bla un cazzo. Hai parlato come Sosukkio.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioBla bla.
Hymni Kombetar
Comment
-
Originariamente Scritto da Terrone Visualizza MessaggioBla bla un cazzo. Hai parlato come Sosukkio.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
E' che sennOriginariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggioxil scade troppo spesso nel banaleMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Non mi piace, ha un pedigree falso.Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggioadotta sosukkia.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment

Comment