E questo?
La vera anima di Evil - Chiunque scriva qui verrà punito
Collapse
X
-
-
Cambiando l'avatar hai scatenato le ire degli dei....sarai punito con qualcosa di terribile, per molto, molto tempoOriginariamente Scritto da Terrone Visualizza MessaggioE questo?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
ahahahahahahaha
intanto la maledizione si estende: colpiti Glou e Kyra[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ahaha, avevo fatto il logout per andare a bermi il caffè al bar... mi diceva che ho sbagliato i dati (memorizzati).
Hymni Kombetar
Comment
-
[QUOTE=Tenerone;1132252]Ahaha, avevo fatto il logout per andare a bermi il caff[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
L'avatar più bello è quello di Cornolio, gli altri fanno schifo.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Mezza?Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioCol cazzo che sei quello nero e figo.
Sei una mezza checca.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
-
-
Porca puttana che brutta!Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioora sono cazzi tuoi, terrons...
Comment
-
-
-

Comment