Originariamente Scritto da Orihime
Visualizza Messaggio
Apocalisse
Collapse
X
-
Inizia ad abituarti all'idea: piOriginariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
giamma oserei immaginarmi accanto ad un masculo di siffatta levatura
Comment
-
-
-
andogino tu nonnoOriginariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioRinominate il thread "Susucchio e l'androgino cretino" e spedite tutto in gabbietta.
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment
-
Comment
-
Oh, che piacere Malo, buona sera, mancavi proprio tu...
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[quote=Zadig;1148758]fosse anche solo un decimo gnocca quanto tu sei, starei giOriginariamente Scritto da alys Visualizza Messaggionon dovresti dare di queste subdole speranze ad un erotomane psicotico come Zadig. E' un colpo dritto al cuore.
Sadica.
Comment
-
chi suo nonno?Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioUhm
Non bello
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment
-
dici che sono in pole position per la felicitOriginariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioA livello mentale sei solo scema. Uomo o donna che sia.[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment
-
-
piOriginariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioSi sei molto fortunata. Ti manca solo la pace dei sensi ma se nessuno vuole darti un cazzo va bene anche una picconata dietro la nuca.[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment

Comment