Il pompino. Rendiamo onore all'antica arte della fellatio.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matty.
    Opinionista
    • 30/06/10
    • 33

    #31
    [QUOTE=alys;1202354]Beh, sar
    L'orgasmo non

    Comment

    • Account eliminato1

      #32
      Originariamente Scritto da Matty. Visualizza Messaggio
      quindi non ha senso parlare di pompini, devo dedurre?
      Ha senso si ha qualcosa da dire.

      Io ne ho dette tue, e pare che siano ovviet

      Comment

      • alys
        les jeux sont faits
        • 19/09/09
        • 9589

        #33
        Originariamente Scritto da Matty. Visualizza Messaggio
        quindi non ha senso parlare di pompini, devo dedurre?
        de facto ne stiamo parlando. Necessitano delucidazioni sulla metodica?
        Mancano i fondamentali? Occorre affinare la tecnica?
        Scarseggiano gli input del topic starter...

        Moderatore Cucina
        Moderatore Sesso e Sentimenti
        Moderatore Spazio Libero Sfogo



        Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
        (F. Pessoa)

        Comment

        • Account eliminato1

          #34
          Una cosa che a me non piace è quando si crea quell'effetto sottovuoto.

          Comment

          • ndy
            Un futuro Una speranza
            • 07/01/10
            • 703

            #35
            [QUOTE=Matty.;1202351]dici?
            una mia amika
            Sempre io

            Comment

            • Paranoidandroid
              • 30/06/10
              • 1910

              #36
              Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
              Concordo. Di cosa volevi discutere?
              Credo che il discorso sia decisamente soggettivo.
              E, posti i principi base ( ), non credo che non ci siano delle regole generali da applicare, di conseguenza.

              Magari se spieghi quale dovrebbe essere il senso del thread, possiamo provare a parlarne.
              in realtà non è che ci fosse un vero senso del topic, era semplicemente un revival, diciamo un omaggio ai miei amicici.


              comunque cazzo, prendete le cose con una serietà quasi esasperante.

              comunque effettivamente ho sbagliato io, avrei dovuto aspettare che mi venisse in mente qualcosa da scrivere prima di aprire il topic, ma confidavo nella fantasia altrui.

              Comment

              • Hari Seldon
                Opinionista
                • 30/06/10
                • 131

                #37
                Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
                Assolutamente.
                Prima di questo post avrei avuto difficolt
                [FONT="Tahoma"][B]Tutti sanno cosa

                Comment

                • Account eliminato1

                  #38
                  [QUOTE=Ari Seldon;1202375]Prima di questo post avrei avuto difficolt

                  Comment

                  • Immaginaria
                    Unbowed
                    • 14/01/10
                    • 5726

                    #39
                    [QUOTE=Ari Seldon;1202375]Prima di questo post avrei avuto difficolt
                    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                    Comment

                    • Paranoidandroid
                      • 30/06/10
                      • 1910

                      #40
                      immi chi è sto ari seldom che ti importuna????

                      Comment

                      • Hari Seldon
                        Opinionista
                        • 30/06/10
                        • 131

                        #41
                        Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
                        Ehm.
                        Un aiutino?
                        Non riconosci il tuo zio preferito?
                        [FONT="Tahoma"][B]Tutti sanno cosa

                        Comment

                        • Knuk
                          Muro di gomma
                          • 15/04/10
                          • 708

                          #42
                          Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                          Una cosa che a me non piace è quando si crea quell'effetto sottovuoto.
                          descrivi le tue sensazioni che ne derivano plz
                          Qui gladio ferit gladio perit

                          Ω

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #43
                            Ho spostato questo thread in Apocalisse.

                            Leggete qua prima di continuare a postare.
                            E dopo... fate come cazzo vi pare, con cognizione di causa.

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #44
                              Originariamente Scritto da Knuk-Cinzia Visualizza Messaggio
                              descrivi le tue sensazioni che ne derivano plz
                              L'effetto sottovuoto

                              Comment

                              • pomodoro grinzoso
                                awesomeness
                                • 25/09/09
                                • 3512

                                #45
                                [QUOTE=_*crazy*_;1202251]gi
                                Moderatore Apocalisse

                                Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                                Comment

                                Working...