La tolleranza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #1

    La tolleranza

    Io ho un carattere di merda, e non riesco in alcun modo ad essere tollerante.

    Se una persona non mi va a genio, anche solo in parte, io sono insofferente e quindi cerco di allontanare questa persona.
    Il problema
  • Lex
    #trollingeveryday
    • 11/04/10
    • 6422

    #2
    A me sta sul cazzo quasi tutto.

    Le persone snob, dopo un po' mi danno a noia. Quelle con nulla da dir,e le elimino in partenza.


    Personalmente mi interessano solo le persone che tengono nascondono qualcosa di loro, o che fanno in modo che sembri così, senza farlo notare.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      Ognuno nasconde qualcosa.

      Comment

      • ndy
        Un futuro Una speranza
        • 07/01/10
        • 703

        #4
        bel 3d

        a me non me ne frega niente della gente e se non ci fosse nessuno nel mondo per me sarebbe un mondo migliore

        ma proprio per questa forte forma di menefreghismo sono estremamente tollerente...... tanto non me ne frega neinte di quello che uno dice o è

        credo di esser a un punto marginale dell'argomento....... insomma e come se uno mi parla di calcio, metto l'ipod
        Sempre io

        Comment

        • ndy
          Un futuro Una speranza
          • 07/01/10
          • 703

          #5
          ah volevo dire che non è un obbligo tollerare, ma è una buona forma per vivere con se stessi fregarsene
          Sempre io

          Comment

          • Mina.
            Heating up
            • 29/06/10
            • 1296

            #6
            Io sono insofferente, ma abbastanza tollerante. Ci sono cose che possono non piacere, ma che

            Comment

            • Account eliminato1

              #7
              Si ma sticazzi delle utopie.

              Io certe persone non le reggo proprio, e non riesco a passarci sopra.
              E poi se tu ti ritieni una mediocre qualsiasi buon per te: non corri rischi; io so chi sono, quel che valgo e quel che non voglio.

              Comment

              • Lex
                #trollingeveryday
                • 11/04/10
                • 6422

                #8
                Il fatto è che se solo te sai quanto vali, è come dire che non lo sa nessuno.

                A questo punto il discorso può essere esteso ad ogni singola persona, ed è un lusso che non si può concedere.
                schusa sono scemo
                si ono che sono scemo
                mi ritengo scemo

                Comment

                • Account eliminato1

                  #9
                  [QUOTE=Lex;1206213]Il fatto

                  Comment

                  • Lilith9
                    Scelyna ๑
                    • 22/10/09
                    • 3053

                    #10
                    Trovo molto interessanteee la mia parte intolleranteeee che mi rende rivoltanteeee tutta questa bella genteeee

                    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                    Comment

                    • mat
                      Il Magnifico
                      • 20/05/05
                      • 17786

                      #11
                      Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                      Si ma sticazzi delle utopie.

                      Io certe persone non le reggo proprio, e non riesco a passarci sopra.
                      E poi se tu ti ritieni una mediocre qualsiasi buon per te: non corri rischi; io so chi sono, quel che valgo e quel che non voglio.
                      Se fosse vero non ci sfracelleresti i maroni in continuazione con discussioni aperte da te che parlano di te.
                      Slauti
                      Moderatore Debate Square

                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      - P. Conte -


                      Angst essen Seele auf

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #12
                        Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                        Se fosse vero non ci sfracelleresti i maroni in continuazione con discussioni aperte da te che parlano di te.
                        Slauti
                        Che palla al cazzo che sei.

                        Ma perchè non ti dai una svegliata, smetti di essere così coglione e pesante?


                        P.S.: Slauti questo cazzo.

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #13
                          Io vorrei tanto essere un po' frou frou ma non ci riesco.
                          Perchè non mi aiuti un po'?
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • Knuk
                            Muro di gomma
                            • 15/04/10
                            • 708

                            #14
                            ora di punto in bianco sono tutti intolleranti, misantropi e blablabla
                            Qui gladio ferit gladio perit

                            Ω

                            Comment

                            • Orihime
                              ...............
                              • 21/02/10
                              • 2721

                              #15
                              Io sono stata educata alla tolleranza..
                              e la sconsiglio.
                              Da assuefazione.
                              Alla fine ti ciucci tutto in silenzio
                              e implodi.
                              [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                              Comment

                              Working...