comuqnue non pu
Gemmadelsud
Collapse
X
-
-
vorrei solo porre l'attenzione sul fatto che è ddimmagrita!
Comment
-
Last edited by Ciccione pelato; 05-07-2010, 18:17.
Comment
-
-
-
ma perchè,se clicchi sul link ti brucia il culo?!Originariamente Scritto da Terrone Maledetto Visualizza Messaggio
Comment
-
oh, stai attento fra' che abbassi il livello da accademia della crusca di sta stalla.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioCome scusa? Forse per un attimo hai pensato di trovarti su cosmopolitan.
Cosa dovremmo commentare? La demenza di questa ragazza è ormai nota a tutti, oltre all'imbarazzo che provo per lei non c'è nulla da dire.
per quanto ne so, sta ragazza ha molte più giustificazioni dell'utente medio del trogolo qua, per essere così mentalmente disturbata.
my two cents.
si consiglio trattamento copulatorio obbligaotrioper determinate soggette che rispondono benissimo al detto "je dai n cappellino da posteggiatore e se credono napoleone", vedo che le cose non cambiano mai in sto serraglio. nel caso in cui il trattamento copulatorio sia già in essere, si consiglia variazione di fornitore di pene, in quanto non sufficientemente sedativo.Last edited by Faiza de Salazaar; 05-07-2010, 22:43.[burp...]
Comment
-
Resta.Originariamente Scritto da Faiza de Salazaar Visualizza Messaggio"je dai n cappellino da posteggiatore e se credono napoleone"
Dovresti.
Comment
-
ma per piacere, sono venuta solo per dare il mio illuminante contributo, ora attendo il ban, ma vedrai che non mi banna.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioResta.
Dovresti.[burp...]
Comment

Comment