Smettila di lurkare, avvicinati un p

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pomodoro grinzoso
    awesomeness
    • 25/09/09
    • 3512

    #106
    [QUOTE=TreFiori;1236220]Quello
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

    Comment

    • Qualunquista
      • 28/08/10
      • 131

      #107
      Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.
      Last edited by Qualunquista; 06-09-2010, 14:55. Motivo: Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.

      Comment

      • pomodoro grinzoso
        awesomeness
        • 25/09/09
        • 3512

        #108
        Il diritto di critica te lo devi ancora guadagnare coglione.
        Moderatore Apocalisse

        Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

        Comment

        • Qualunquista
          • 28/08/10
          • 131

          #109
          Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.
          Last edited by Qualunquista; 06-09-2010, 14:55. Motivo: Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #110
            Originariamente Scritto da Qualunquista Visualizza Messaggio
            sono stronzo.
            Originariamente Scritto da Qualunquista Visualizza Messaggio
            Succhio cazzi tutto il giorno.
            ...beh..tra un post e l
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Qualunquista
              • 28/08/10
              • 131

              #111
              Sono stronzo.

              Succhio cazzi tutto il giorno.
              Last edited by Qualunquista; 06-09-2010, 14:55. Motivo: Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.

              Comment

              • Qualunquista
                • 28/08/10
                • 131

                #112
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.
                Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.

                Comment

                • TreFiori
                  Opinionista
                  • 01/06/10
                  • 119

                  #113
                  Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggio

                  Ma allora il tuo ban è stato ingiusto, dimmi come posso risarcirti del tempo che ti ho fatto perdere.
                  Mi sembra di aver capito che il regolamento della sezione contempli l'arbitrarietà dei ban, perciò non entro neanche nel merito del provvedimento.

                  Per la cronaca, ho visto il giochino dal PC che ho dove lavoro solo la mattina di venerdì.

                  Visto che una frase era già stata postata, volevo rilanciare e giocarmi dieci giorni di ban contro una proposizione che contenesse le quattro parole, che fosse pertinente e di senso compiuto e, in aggiunta, proponesse una o più allitterazioni per ciascuno dei vocaboli da utilizzare, ma poi ho dovuto ricevere dei clienti e non sono riuscito a postarla.

                  Il tempo di riloggarmi e ho visto il ban.

                  E questa è la triste storia del mio weekend, fuori dai confini di Discutere.
                  Last edited by TreFiori; 06-09-2010, 14:59.
                  - "Franci stasera serata danese?"
                  - "Ti porto al Ceres Pub?"
                  - "No. Scopami come in Antichrist!"

                  Comment

                  • Qualunquista
                    • 28/08/10
                    • 131

                    #114
                    Originariamente Scritto da Qualunquista Visualizza Messaggio
                    Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.
                    Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggio
                    Il diritto di critica te lo devi ancora guadagnare coglione.
                    Originariamente Scritto da Qualunquista Visualizza Messaggio
                    Ultima Modifica di Nistagmo : Oggi 15:09.
                    [QUOTE=Misterikx;1236247]...beh..tra un post e l

                    Comment

                    • pomodoro grinzoso
                      awesomeness
                      • 25/09/09
                      • 3512

                      #115
                      [QUOTE=TreFiori;1236284]Mi sembra di aver capito che il regolamento della sezione contempli l'arbitrariet
                      Moderatore Apocalisse

                      Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #116
                        Ban per Qualunquista.

                        Comment

                        • pomodoro grinzoso
                          awesomeness
                          • 25/09/09
                          • 3512

                          #117
                          finchè si autocensura per me va bene.
                          Moderatore Apocalisse

                          Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                          Comment

                          • Knuk
                            Muro di gomma
                            • 15/04/10
                            • 708

                            #118
                            Comunque se vi danno tanto fastidio i lurkatori basterebbe rendere il forum visibile solo agli utenti iscritti come succede in altri forum.


                            Ma evidentemente all'amministrazione piace essere oggetto di voyeurismo.
                            Qui gladio ferit gladio perit

                            Ω

                            Comment

                            • pomodoro grinzoso
                              awesomeness
                              • 25/09/09
                              • 3512

                              #119
                              A me piace, l'ho già detto che se non fosse per il gabbio girerei col pisello al vento?
                              Moderatore Apocalisse

                              Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                              Comment

                              Working...