Sì, che adora giocare all'allegra cinghiamattanza.
lo fanno di proposito....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioIl nostro amico Theo ha la svastica tatuata sulla nuca?Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
si certo che conosciamo l'origine della svastica.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioMa la conoscete l'origine della svastica?
Spesso i simboli sono molto fraintesi.
quindi?
Comment
-
[QUOTE=Theodore Bagwell;1236904]la svasticaFile AllegatiModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
tu ce l'hai di pajettes sulla maglietta?Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggioè così che me lo immagino.

conoscete le prussian Blue?

sono le gemelle Olsen del neonazismoLast edited by Ciccione pelato; 07-09-2010, 16:10.
Comment
-
Purtroppo, persino alcuni dei popoli che tradizionalmente usavano questo simbolo lo misero da parte per colpa del nazismo, come i Navajo, gli Hopi o gli Apache.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioQuindi sbagliamo a considerarlo un simbolo nazi.
E anche i nazi sbagliano a considerarlo un loro simbolo, ovviamente.
Comunicato delle tribù indiane:
Giacché il summenzionato ornamento, che è stato durante secoli simbolo di amicizia fra i nostri antenati, è stato profanato di recente per un'altra nazione.
Perciò stabiliamo che d'ora in avanti e per sempre le nostre tribù rinunciano all'uso dell'emblema conosciuto comunemente come svastica o fylfot sulle nostre coperte, canestre, oggetti d'arte, vestiti e pitture di sabbia.[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioAssociare la svastica al nazismo mi sembra logico, ma sbagliato in realtà.
perchè è sbagliato?
mi sembra ovvio che dipenda dal contesto.
un certo tipo di svastica utilizzato in un certo contesto, va associato al nazismo perchè loro se ne sono appropriati come simbolo.
affermazioni come la tua sono puramente demagogiche.Last edited by Paranoidandroid; 07-09-2010, 16:14.
Comment

Comment