Bella zio ci affitto un box e ci metto la piantagione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerry
    • 05/01/07
    • 1427

    #1

    Bella zio ci affitto un box e ci metto la piantagione

    E' un ottima idea, finch
  • Absol
    Opinionista
    • 22/02/10
    • 128

    #2
    Deja vù

    a giudicare dalle date cornò l'ha scritto dopo. o forse tu sei cornolio, salcazzo cosa, oppure non lo so, chi fa quellochelaspiega?
    Last edited by Absol; 15-09-2010, 18:11.

    Comment

    • Jerry
      • 05/01/07
      • 1427

      #3
      Lo sanno tutti che siamo gemelli, cretino

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #4
        [QUOTE=Jerry;1240485](..............)


        Quindi, Acque sei tu? E' un tuo amico? La togliamo sta roba per cortesia?


        Qualcuno sa perch
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #5
          Va beh ma alla fine qualcuno ha avvisato Adrian?
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • Account eliminato1

            #6
            Ma qualcuno ha letto sta puttana?

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #7
              Ma non si sentiva odore? Ho sempre voluto farlo, ma la paura della puzza mi ha sempre fatto desistere. Alla fine per la luce avrei sfruttato il contatore condominiale, quindi zero spese e gli sbirri non avrebbero notato (forse) una impennata dei consumi elettrici (il mio condominio consta di 4 palazzi di 9 piani).

              Una volta mi hanno aperto pure a me il box, ma il boccione di urine stagionate (ricordate?) probabilmente deve aver fatto spaventare i ladri.
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • Jerry
                • 05/01/07
                • 1427

                #8
                Non si sentiva odore

                Tornato a casa ho trovato sto disgraziato che smontava tutto, visibilmente sudato e agitato (classico nerd fumaiolo), ha lavato il pavimento con ondate di detersivo e spazzolone.
                Nella punto bianca utilizzata per caricare tutto il materiale (piena, più roba sul tetto) si vedevano aspiratori eccetera.
                Quindi no, non si sentiva odore. Parlando con un mio vicino sveglio abbiamo concluso che aveva un impianto della madonna.

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #9
                  Grazie al cazzo aveva l'impianto di areazione.
                  Dovevi parlarne con il vicino sveglio per capire che era un impianto della madonna ?
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • Jerry
                    • 05/01/07
                    • 1427

                    #10
                    Non solo per quello, c'erano un'altra serie di cose tipo che vanno a elettricità per boh il mio vicino ne sa più di me

                    Comment

                    Working...